Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti. Sto cercando di capire se questo decoder è in grado di funzionare come un media player di un percorso di rete dove ho un NAS contenente file .mkv, .avi, ecc. E' possibile che non riesca a trovare informazioni in giro? Ci sarà un plugin da installare che permette di abilitarlo come un lettore di dati da un percorso di rete?????????
Aiutatemi vi prego!
Certo che puoi, basta montare la cartella di rete. Dipende dall'immagine che hai installato ma solitamente si trova il network browser nelle impostazioni di rete. Poi rimane il problema che la parte media player dello zgemma fa schifo
Giusto fa proprio schifo c è cmq un aggiornamento del bootloader migliora la parte media player ma scazza pesantemente la ricezione sat

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Io ho server dlna, con il plugin DNLA/uPnP Browser riesco a vedere il server ed i film in esso contenuto solo che quando li vado a riprodurre, ho schermo nero.
Ma non si riesce ad installare un altro mediaplayer?
@CloudItaly, infatti ho visto che i file a 1080 ed a 720 non li legge, tutti gli altri si.
Ma è possibile cambiare mediaplayer?
@CloudItaly, no cosa devo fare? Grazie

Messaggio aggiunto 1 ora 26 minuti 22 secondi:
Altra cosa il plugin DNLA/uPnP Browser funziona solo dopo l'installazione nel senso che, ogni qual volta spengo e riaccendo il decoder, devo reinstallare il plugin altrimenti non mi rileva più il mio server dlna
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]