Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, il mio problema è il seguente :

Ho formattato la mia usb in ext3 e ho configurato il movie/hdd.
Ho provato a registrare nei seguenti modi:
1) Sono sintonizzato sul canale i*tv da registrare, premo il tasto rec ed esce il menu per scegliere il tipo di registrazione , qualsiasi cosa scxelgo dice dico pieno errore
2) Ho provato a sintonizzarmi su un altro canale ad esempio terrestre ed andare tramite la lista canali sul canale desiderato ma quando schiaccio il tasto rec non succede nulla

Grazie.

*** Messaggio aggiunto il 22-10-2015 16:04 ***

Scusate ho dimenticato di dire che uso **not-mention** !! :-)
@daniele.bray innanzitutto provando a registrare un canale diverso da IPTV, come si comporta il decoder? Che capienza ha la periferica usb? Poi l'unico modo per registrare IPTV è col secondo metodo che hai fatto. Col primo non andrà mai.
cacash ha scritto:Ciao che io sappia non si può
si può tranquillamente infatti col mio et9000 ci ho provato e va benissimo.
Evidentemente il problema è da ricercare in altre problematiche.
@daniele.bray allora il problema sta nella chiavetta. Riformattala nuovamente, magari da PC usando un utility. Va formattata in EXT3.
NB. Per registrare però è sconveniente una chiavetta perché comunque non è performante (e capiente) come un HDD. Considera che le registrazioni vengono fatte nel formato TS che occupa abbastanza.
Niente ragazzi , ho riformattato la chiavetta ma non va.
Cmq il problema è che quando premo rec per registrare su i*tv come nel secondo metodo da me illustrato nel primo messaggio non succede nulla!
@daniele.bray allora come già ti è stato rimarcato più volte. L'unico comunque metodo funzionante è quello di sintonizzare un canale diverso da quelli IPTV/VOD e tramite il cursore, navigare nella lista canali e far partire da li registrazione.
Dopo di che, a te il problema pare sia un altro. O la chiavetta o l'immagine perché non riesci a registrare neanche un canale satellitare/terrestre. Prova con un HDD usb. Inutile che si sta a perder tempo...:)
Buona sera a tutti,
io ho provato su dreambox 8000 pvr hd con immagine OPEN ATV 5.1 , ma non mi registra per più di un minuto.Ovviamente ******************************************* nessun problema di registrazione .
Ho provato come dice il nostro amico andare su un canale della ******************************************* e poi andare con il cursore ad andare su un canale della lista IPTV e da far partire la registrazione. Non è possibile. Qualcuno può aiutarmi,grazie.
SOTTOPOSTO A MODERAZIONE PER ARGOMENTI NON REGOLAMENTARI **** !!! PLEASE ATTENZIONE !!!
daniele.bray ha scritto:Niente ragazzi , ho riformattato la chiavetta ma non va.
Cmq il problema è che quando premo rec per registrare su i*tv come nel secondo metodo da me illustrato nel primo messaggio non succede nulla!
Si esatto è quanto ho detto anche nel mio caso,per quanto riguarda la registrazione di **tv.
Cosa si può fare?
Buonasera,
ho provato sia da un canale del ditale terrestre e sia
da un canale libero come RAI1.
Non so cosa altro fare.
Grazie

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]