Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ragazzi, una domanda, ho un problema con l'epg, ho italy sat, praticamente carico l'epg su sorgenti e scelgo ad esempio rytec italy poi clicco manuale e scarica, fin qui tutto ok, spengo e accendo da telecomando l'epg rimane, ma se spengo dall'interruttore d dietro su iptv mi perde il titolo dei programmi, da cosa potrebbe dipendere? grazie mille
grazie mille, lo trovo su impostazioni epg? un altra domanda, quando clicco su info su iptv o qualche altro canale, sulla sinistra mi appare registrazione.... ma come mai? in realtà non stà registrando, da cosa può dipendere?
Grazie mille purtroppo non riesco a trovare l'impostazione cross epg vado si configurazione seleziono epg ma non trovo cross epg
@chigos allora innanzitutto penso che tu abbia XMLTV import e non CrossEPG. Dopo di che, XMLTVimport lo trovi o su MENU->PLUGINS->XMLTV IMPORT oppure MENU->CONFIGURAZIONE->EPG e devi configurarlo in questo modo:
Codice: Seleziona tutto
avvio download ad ogni avvio del decoder---ABILITATO
Grazie mille per la risposta, ho provato, ad abilitare ma come spento e accendo dal pulsante di dietro non mi scarica lepg e come se perdesse la memoria...
Si si io aspetto ma non ricarica questo però spengo da dietro, non so perché... ma è meglio Italy o rytec per i programmi?
Si si perché quando vado su xmltv import vado sorgenti ci sono tante possibilità rytec **not-mention**
**not-mention** e tolgo la spunta a rytec? Quindi per il problema che mi perde i nomi dei programmi se spengo da dietro forse sarà difettoso il decoder?
@chigos ancora! E sei tosto! E' normale che se spegni da dietro, perdi gli eventi. Se configurassi come ti ho detto, il tempo che scarica di nuovo gli eventi e li vedresti di nuovo. Comunque si, o usa **not-mention** o RYTEC ITALY XMLTV.
Si scusami ho capito, ma aspetto anche mezz'ora ma non ricarica i programmi boh, ho scaricato crossepg giusto per provare come ci ho cliccato su mi ha crashato, c'è stato un problema software, come mai secondo te ? Grazie e scusami
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]