Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
La settimana scorsa sono riuscito a configurare la mia lista canali ad oggi però, non riesco a collegarmi al Dreamboxedit perchè ricevo tale messaggio Non si può fare il Login sulla Dreambox. Controlla il nome utente e la password. non ho mai cambiato i parametri di accesso.Qualcuno saprebbe darmi una soluzione.

Grazie
fai cerca su Dreamboedit e vedi l'indirizzo ip che ti trova, altrimenti con telnet fai la procedura per rimettere la password
La settimana scorsa sono riuscito a configurare la mia lista canali ad oggi però, non riesco a collegarmi al Dreamboxedit perchè ricevo tale messaggio Non si può fare il Login sulla Dreambox. Controlla il nome utente e la password. non ho mai cambiato i parametri di accesso.Qualcuno saprebbe darmi una soluzione.

Grazie
Sono alle prime armi potreste indicarmi la procedura passo passo.

Grazie
GiuArc ha scritto:Username e password hai impostato correttamente? ROOT e ZGEMMA
usarname root + password dreambox
piri1312 ha scritto:
GiuArc ha scritto:Username e password hai impostato correttamente? ROOT e ZGEMMA
usarname root + password dreambox
La password è zgemma come puoi leggere sulla prima pagina dove hai scaricato l'immagine. :-)
Ho provato come consigliatomi zgemma come password ma mi da sempre lo stesso errore.

*** Messaggio aggiunto il 25-10-2015 17:17 ***

[img]file:///C:/Users/Michi/Desktop/Cattura%201.PNG[/img]
Cavolo ancora non sono riuscito a risolvere il problema qualcuno può aiutarmi?
Ho inserito l'indirizzo Ip seguendo la procedura
Cmd
ipconfig
gateway predefinito è inserito il valore nell'apposita casella
username root
password zegemma.
Non so più cosa fare.
piri1312 ha scritto:Cavolo ancora non sono riuscito a risolvere il problema qualcuno può aiutarmi?
Ho inserito l'indirizzo Ip seguendo la procedura
Cmd
ipconfig
gateway predefinito è inserito il valore nell'apposita casella
username root
password zegemma.
Non so più cosa fare.
Ma tramite Ftp tipo Filezilla riesci a connetterti?
Se si, ti basta vedere i parametri impostati e ricontrollarli in Dreamboxedit...
Anche io, stranamente se devo connettermi al decoder, con DCC non riesco, mentre con filezilla ci riesco!!! :-/
Ah!!!! Stiamo così!!!!
Scarica FileZilla, lo installi e poi vedi allegato per come settarlo...
Immagine
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]