Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao clouditaly, volevo farti una domanda: ho installato il backup OpenATV 5.1 ed ho impostato crossepg seguendo la tua guida, ma su molti canali non vedo nessuna epg... Gli unici che sembrano non avere problemi sono i canali cinema.. In allegato ti inserisco il file log.. Grazie mille ;-)
Usa Xmltv-Import e vedrai che ti scaricherà gli epg su tutti i canali. ;-)
Ciao a tutti.
Ho zgemma h2 con openatv 5.1
Da domeni ho gli epg completamente sballati ed in alcuni casi spariti.
Uso xmltv import. Ma nei sources ho solo sky mate ita e sky mate uk. Che mi scaricano zero eventi.
Non riesco ad inserire il source di rytec. Come posso fare? Grazie
@alemax88 evidentemente hai problemi con l'OpenTV. In quel caso, usa RYTEC ITALY XMLTV al posto di RYTEC CLOUDITALY XMLTV ed avrai risolto il tutto.
Leggi il regolamento !! in italia la legge italiana vieta le pratiche di cui tu ti poni domanda !! quindi non c'è da suggerire nulla e da parlare di nulla qui !!! cerca fuori da Sat Technology se cerchi informazioni di questo genere !! e stop qui perchè te lo ripeto sei fuori regolamento ( se sei nuovo te lo devi leggere prima di scrivere a caso!!! ) inoltre stiamo sporcando la discussione !! saluti.

Messaggio aggiunto 3 minuti 20 secondi:
NB: no insistere che sei a rischio ban..... attieniti al regolamento prego!!! dai dai dai......
@alemax88, avvia crossepg e premi su "aggiornare provider rytec" così che ti ritrovi in elenco, tutti i provider :)
@CloudItaly, mi dice "impossibile recuperare le fonti rytec" :-( :-( ... a sto punto mi viene il dubbio che ci sia stato qualche errore durante la flash del backup...
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]