Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Queto è un poblema che mi succede sempre e solo su tv led o plasma di qualche anno, nessuno di loro digerisce il formato video 1080p (o1080 i non ricordo), cosicche quando metto il dec su un tv vecchiotto non vedo e non c'è modo di cambiare i parametri perche ho schermo nero. da telecomando non vedo opzioni di scelta modalità video, qualcuno ne sa qualcosa? grazie
ti sei risposto da solo: "mi succede sempre e solo su tv led o plasma di qualche anno"
essendo TV vecchie probabilmente non supportano tale formato, non saranno FullHD ma HDReady. Il formato che non ti prende dovrebbe essere il 1080p.
quindi l'unico modo è di collegarlo a un tv recente che supporta il 1080p e metterlo in 1080i. Da telecomando al momento non si può far nulla
se non hai una TV che supporta 1080p dove attaccarlo momentaneamente per cambiare il settaggio prova con una connessione tramite l'uscita analogica RCA
Acusate se mi inserisco in questa discusione ma avendo lo stesso problema e dopo aver letto i vostri messaggi ho capito qual'è il problema solo che non so come cambiare al decore da telecomando dalla impostazione attuale 1080p a 1080i.
Ho uno zgemma h2 con immagine **not-mention** 7.0.207
Mille ringraziamenti anticipati a chi mi vuole aiutare.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]