Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno a tutta la community.
Ieri mi sono imbattuto nell uso di una chiavetta usb da 32gb per il nostro decoder.
Volevo usare quest'ultima per:
Registrare
Picons di nemoxiz
Timeshift
Flash expander.

Per registrare ho formattato da dec. E tutto ok
Poi ho montato la usb per il flash expander... E tutto ok...
Poi... Il dramma... Sono uscito matto per calire come inserire le picons e usare il timeshift.
Da ftp le picons non le copia... Mi da errore... L unico modo per inserirle e stati tramite il plugin modpicons... Ma si trovano solo le picons 13e senza dtt.
In pratica chiedo:
Al momento ho una chiavetta formattata con dec quindi windows non la riconosce...
In pratica chiedo:
In che sequenza devo effettuare le operazioni: prima le picons? Poi formatto con dec e monto la chiavetta?
Spero che qualcuno mi sappia aiutare:
Immagine openatv 5.1 robijay
Grazie tante in anticipo
Con quale immagine?
Onestamente me lha passata uno che mi ha passato anche le liste ****
Siccome questo e l unico forum che ho trovato inerente l argomento chiedo qui...
Anzi credevo fosse l unico forum
Chiedo scusa..
Scaricheró la versione di nemoxiz per aver supporto... Spero...
no problem, ma sai in altri forum se chiedono supporto su nostri backup, rispondono alla stessa maniera, quindi mi pare anche normale che ricevi una risposta del genere anche qui!
Buona giornata ;-)
Premessa : il mio nickname è "nemoxyz" non altro come tu scrivi !!! ti invito a non storpiarlo.
Domanda di premessa : Robijay non risponde a domanda fatta ???

ti avevo già risposto altrove -->> ilbute @ XMLTV Import

Se tu formati in EXT3 o EXT4 non potrai più montare manualmente come prevede il montaggio picons che io propongo.

Ma la domanda vera è : Ma che serve espandere la memoria di uno zgemma H2 quando ha 521/256 mb di flash ???? a seconda del modello che ti è capitato ??? Come fai a saturare 256mb ??? monta la chiavetta con FAT32 e copiaci su le picons classicamente e poi la colleghi al decoder.
Certo probabilmente nn avrai il timeshift in FAT32 ma è lo scotto da pagare.
Se utilizzi italysat7 per zgemma h2 riesce a superare tale problema nonostante dia l'avviso che non è formatta in EXT cmq riesce a fare il timshift.

Saluti.
Nemoxyz scusa, un dubbio al riguardo... se collego alla porta usb posteriore un hard disk, immagine openatv, lo formatto in ext 3 o 4 da decoder, lo imposto come target per registrazione e timeshift e poi da FTP con filezilla o simili ci copio la cartella picon che problema c'è? Dovrebbe funzionare tutto o sbaglio? Grazie come sempre
nella copia della cartella picons potrebbe darti problemi via ftp , se hai fatto e ti è andata ok tanto meglio. Saluti
Nemoxyz ha scritto:nella copia della cartella picons potrebbe darti problemi via ftp , se hai fatto e ti è andata ok tanto meglio. Saluti

@ilbute... se l'unico problema è la copia dei picons con ftp (provato con filezilla?) fai una cosa: stacca fisicamente l'hard disk o la chiavetta dal decoder, inseriscila nel pc dopo aver installato il programma EXT2 che ti permette di esplorare comunque senza formattare la chiavetta e copiaci i tuoi picon. Quindi reinserisci la chiavetta nel decoder (ovviamente senza formattare visto che è già pronta) ed il gioco è fatto! Avrai recording-timeshift e picon con Openatv!
prova a cambiare immagine sulla eurosatr abbiamo diviso i picon compresi quelli di nemoxyz x hdd opp usb e li scarichi inm automatico dove vuoi tu
Ciao a tutti. Grazie per le risposte... @katrame xhe imagine dici?
Ora volevo formattare la chiavetta in fat 32 ma il pc non la legge ovviamente...
Quindi il mount non serve a nulla?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]