Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera raga, ho zgemma star h2, ho installato l'ultimo bckup **not-mention** 7 di Nemoxyz presente sul forum, come da titolo non riesco a far partire i vod (video on demand) su i*tv, qualcuno ci è riuscito? Sarebbe così gentile da aiutarmi? Grazie
@CloudItaly fatto, ho provato anche a mettere 720p ma niente, non parte proprio, fai conto che alcuni canali sono di estensione .mkv ed altri .mp4 e non va nessuno...ho provato anche a mettere OpenATV, ultima img, ma niente...non capisco cosa potrebbe essere
@luca.mancusi, prova a cambiare la configurazione dei nameserver andando su MENU->CONFIGURAZIONE->SISTEMA->RETE->conf. nameserver e mettendo 8.8.8.8 e 8.8.4.4.
Fatto questo, riavvia il decoder e prova.
CloudItaly ha scritto:@luca.mancusi, prova a cambiare la configurazione dei nameserver andando su MENU->CONFIGURAZIONE->SISTEMA->RETE->conf. nameserver e mettendo 8.8.8.8 e 8.8.4.4.
Fatto questo, riavvia il decoder e prova.
Fatto, niente da fare...anzi con questi dns mi si blocca proprio qualunque canale dopo 1 minuto di riproduzione
CloudItaly ha scritto:@luca.mancusi, hai già messo il nuovo bootloader per H2?
Ciao, no, non sapevo che dovevo installarlo, ho flashato solo il decoder con l'immagine presa dal forum...devo fare altro?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Come mi ha detto litpack su un altro thread
litpack ha scritto:si installa a parte, lo trovi anche nella sezione download del forum:
[ BOOTLOADER ] ZGEMMA-cfe-2015ottobre-(new-ver)
inoltre Nemoxyz mi ha anche suggerito di
Nemoxyz ha scritto:dopo nuovo bootloader con single lnb forse è possibile che si debba attivare il diseq su SI per non avere problemi di sintonia !! saluti
Il bootloader si installa come un normale firmware? devo inserire la penna usb e faccio partire il decoder?

Se da **not-mention** voglio passare a Openatv lo posso sempre fare successivamente?
@luca.mancusi, sembra un gioco di parole ma aggiorna il software dell'hardware. Cioè alla fine un componente hardware necessita di istruzioni per capire come funzionare. Bene il bootloader va ad aggiornare questa parte.

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]