Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao. tutto ok, ho fatto la procedura da te indicata anche in altri decoder zgemma... ora in quest'ultimo dopo aver messo il comando mi esce scritto : PERMISSION DENIED... :/
segue:
ora è andato... l'unica differenza che prima una volta aggiornata la lista non serviva che riavviassi il decoder ogni volta.. ora si :)
premetto che ogni volta prima di scrivere per cercar aiuto, le provo davvero tutte! quindi ho gia ricaricato l'immagine piu volte, rifatto tutte le procedure da zero... ma insomma l'epg mi va in errore... inserisco i file rytec e alias nelle opporture cartelle, imposto i vari passaggi come da guida e quando premo download mi va in crash il decoder !! schermata nera con scritte bianche e si riavvia da solo... questo in 2 decoder zgemma... :/

Messaggio aggiunto 27 minuti 43 secondi:
edit: altre volte va ma si ferma al "caricamento dati!"

Messaggio aggiunto 1 ora 15 minuti 13 secondi:
ho registrato l'errore : /home/root/log/home/root/logs/enigma2_crash_xxxxxxlog
uso la **not-mention**... ho risolto per ora riscaricando i file rytec e alias... li avevo ricaricati piu e piu volte e si bloccava sempre.. ora ho invece riscaricato i file proprio dalla guida e al primo colpo è funzionato il tutto...
Allora ragazzi innanziutto diamoci una regolata quando si scrive...a nn esagerare !! che siamo borderline
( ---vedi qui -->>> deathnote @ informazioni *zgemma lento* )
detto questo c'è un errore di fondo !!! Uno script SH non può essere eseguito in shell telnet se non si invoca l'ambiente "bash" di solito lo necessita...

Quindi ricapitolando.... ok chmod 755 ma poi la stringa di comando dovrebbe essere ( eseguendo a mano intendo ):
Codice: Seleziona tutto
cd /etc/enigma2/
/etc/enigma2/bash   nomescript.sh   ( in questo caso specifico-->>  iptv.sh )
Cmq se poi hai risolto tanto meglio !!
Saluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]