Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ho flashato l ultima immagine disponibile qui sul vostro forum, ed ho notato che se lascio sia su standby che su un canale sintonizzato...........dopo un po di tempo si spegne definitivamente il mio zgemma star h2 e se lo accendo ricomincia dal boot. Inoltre ogni volta che cambio canale mi parte.....diciamo tipo clessidra con nemoxyz power.......e gira per un bel po poi cambia canale.........ricordo senza dubbio che cambiando canale con il backup openatv precedente questo assolutamente non succedeva.......come potrei risolvere?

grazie infinite
Faberius62 :-)
Mah guarda il fatto dello spinner nel cambio canale , non l'ho mai vista questa cosa!!! anzi openATv51 è un image molto spedita !!! è strano non è che stava per caso scaricando l'epg contemporaneamente e le 2 operazioni accavallate hanno messo in crisi il decoder ???

Per quanto riguarda spegnersi sulla openATv5.1 è perchè ci ho montato il plugin autoshutdown e dopo 300 min fa shutodown ( per mia impostazione) , perchè a me piace che faccia in questo modo!!! ma puoi metterlo cm meglio ti aggrada
Modifica da te stesso le impostazioni da menu nella sezione autoshutdown ed imponi solo lo stand-by se è questo il tuo problema.

Saluti.
Allora lo spinner purtroppo anche io speravo che fosse solo in fase di aggiornamento epg che infatti mi da qualche problemino.....credo infatti di aver chiesto lumi in un altro post a questo proposito......ma purtroppo no, me lo fa ogni volta che cambio canale anche se riavvio. Quello dello shutdown......devo dire che invece lo trovo utile....se non e` un difetto ma addirittura un impostazione programmabile, complimenti molto utile questo tools.
Provo a fare di nuovo il flash dell immagine e vediamo se sparisce il problema spinner.Non so se puoi aiutarti a capire ma io ho Zgemma star H2 e lo faccio lavorare su Canali Sat, DTT e Web......si puo fare si oppure gli creo problemi?
tutto ok e spero di non aver in nessun modo infranto il regolamento

Fab :-)
Si limitatamente detta così non infrangi ma siamo limite :x !! si certo un enigma2 lavora in quel modo , ovviamente il "web" lo impegna e nn poco quindi ti consiglio in caso di eliminare visulizzazione picons in channel list per evitare carichi di lavoro maggiori che ne rallentano le vari esecuzioni.
Saluti.
devo dire la verita.......da quando ho aggiunto i picons......qualche probleminoin piu l ho avuto........a questo punto gli tolgo prima il web......e vedo come va......al limite poi gli tolgo anche le picons....peccato erano carine :cry:
ma non le devi togliere le devi solo mettere che in channell liste non si visualizzano !!! è diverso !! poi quando ci vai su a lato la visualizzi o in altri casi come l'extended numberzap!!
Saluti

Messaggio aggiunto 38 secondi:
ps: se poi le hai messe in flash beh lo abbiamo detto un miliardo di volte che nn va bene!! che rallenta mezzo mondo!! eheheh
ho semplicemente sfilato la usb con le picons, ho configurato il tuner in singolo e diseq attivo.........risultato tutto OK. Ora provo a settare le picons come mi hai suggerito vediamo se si ripresenta il problema
grazie cmq
Fab
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]