Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
buongiorno,
sono possessore di questo decoder e mi trovo molto bene, ho solo un dubbio che mi attanaglia ma qualche esperto potra aiutarmi a capire.
Il decoder ha un solo tuner sat, pertanto posso ricevere una sola frequenza alla volta; perche invece con i classidi decoder di sky si puo registrare un programma e vederne un altro? è vero ci sono due tuner ma io ne collegavo comunque sempre solo uno (mi avevano montato un apparecchietto, che avevo anche pagato, nella scatola di derivazione del pianerottolo)

grazie in anticipo
@betalaga, beh la risposta è facile. Il MySkyHD ha il doppio tuner sat fisico integrato tanto è vero che guardando il myskyhd dal di dietro, appare SAT 1 e SAT 2.

Il MySkyHD però è stato anche dotato di un ulteriore dispositivo/splitter programmabile al suo interno che consente di sfruttare un unico cavo (inserito in SAT1) per agganciare due frequenze, emulando il SAT 2. Il tutto in base a come viene configurato il decoder.
Quindi è una questione software... E non è possibile fare qualcosa del genere sul nostro zgemma?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]