Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti, scusate l'ignoranza, ma in una delle guide si dice che per impostare il dual HB+Astra và SCARICATO IL SETTING DUAL "( uno che preferite!! consiglio Manutek + DTT dual HB + Astra ) CON IL PLUGIN ISETTINGE2 AL FINE DI MONTARE IL FILE SATELLITE.XML CORRETTO".

Dove si trova questo file?
Grazie.
@mario1972, basterebbe già scaricare la lista con iSettingE2 e riavviare il decoder. Verrà riletto il file satellites.xml contenuto nel pacchetto dei settings e stop :D

Naturalmente poi dovresti, eventualmente ,configurare il tuo impianto.
ciao scusate ho un problema con astra 19.2 ho un diseqc a/b porta a e hotbird porta b e astra e b mi compare sempre hotbird peche non mi compare piu astra faccio ricerca automatica e mi cerca sempre hotbird..su sentting ho messo Manutek + DTT dual HB + Astra ) e poi o rinviato il decoder nel porta b mi compare sempre non collegato .. qualcuno mi puo aiutare grazie

Messaggio aggiunto 2 minuti 23 secondi:
zgemma h2 ho istalato **not-mention**

Messaggio aggiunto 18 secondi:
zgemma h2 ho istalato **not-mention**
si è un problema lista sul satellites.xml te l'ho detto !!! sto sistemando datemi tempo che nn è un skerzetto ricompilare tutto !!! a dopo !!
ci siamo quasi....elaborazione ultimata stanno andando online nuovo settings !! byeee
satellites.xml corretto dovrebbe essere tutto ok ora!!!
byee
ciao a tutti per questo e me non funziona bene dove posso trovarlo grazie

Messaggio aggiunto 5 minuti 52 secondi:
ok dove trovo i nuovi setting hotbird e astra
@soccer inanzitutto ti devi dare un calmatina....perchè scrivere ripetutamente non velocizza il nostro intervento.
Detto questo il problema è stato risolto immediatamente appena presentatosi !!
Non era un problema che determinava un cattivo funzionamento operativo se non in una fase iniziale di installazione , quindi se affermi nn funziona bene...significa che funziona ( male ma funziona!! ) invece tale problema non consentiva l'impostazione del tuner su astra!! il che significa che nn avrebbe dovuto funzionare per nulla !! E' diverso concettualmente.
Cmq attraverso l'uso di isettingE2 puoi scaricare la lista canali dual !! che ti consente poi dopo riavvio decoder l'impostazione corretta del tuner con il dual feed ( hotbird+astra )
Saluti.
ciao ok chiedo scusa se ho scritto ripetutamente ora se e possibbile volevo sapere gentilmente se puoi aiutarmi dove posso scarricarli i setting nuovi hotbird e astra un grazie di tutto e scusami ancora

Messaggio aggiunto 24 secondi:
ciao ok chiedo scusa se ho scritto ripetutamente ora se e possibbile volevo sapere gentilmente se puoi aiutarmi dove posso scarricarli i setting nuovi hotbird e astra un grazie di tutto e scusami ancora
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]