Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Carissimi,
Openwebif su PC con vlc come player va che è una bomba. Ho provato su smart e tablet, l'interfaccia si vede benissimo ma quando si cerca di visionare lo stream nulla.... Provato con l'apk VLC, Mxplayer e altri ma non riconoscono il media "stream.m3u"- Esiste un player specifico per la lettura di questi stream sul Android?
GRAZIE!!!!! :-) :-)
@alex67, prendi direttamente l'app DreamDroid dal PlayStore. Inserisci i dati del tuo decoder e puoi far tutto da li ;-)
CloudItaly ha scritto:@alex67, prendi direttamente l'app DreamDroid dal PlayStore. Inserisci i dati del tuo decoder e puoi far tutto da li ;-)
Grazie CloudItaly, sempre tempestivo!!! Stasera provo ;-)

Messaggio aggiunto 1 ora 22 minuti 40 secondi:
CloudItaly ha scritto:@alex67, prendi direttamente l'app DreamDroid dal PlayStore. Inserisci i dati del tuo decoder e puoi far tutto da li ;-)
Dreamdroid mi dava qualche problema. Ho provato con Androiddreamer (sempre dal market) e tutto fila sulla mia rete LAN.
Chiedo, è possibile vedere lo stream da remoto, ovvero dall'esterno? Esiste una guida passo passo per configurare il tutto?
Grazieeee :-) :-)
@alex67, di guide ce ne sono, basta cercare su manutek la stessa tua richiesta. L'unico handicap di tutto è che occorre avere un upload ampio per poter reggere il carico altrimenti la visione neanche parte. Facendo un test adsl, che valore di upload ti viene restituito?
@alex67, upload troppo basso per far partire uno streaming da casa tua verso l'esterno. Certo potresti pagare 5€ una tantum per la licenza di EnigmaTV. EnigmaTV è un software windows da installare su un computer che deve restare sempre accesso, affinché possa comprimere il flusso video da "alta qualità" a qualità che possa passare nel tuo upload.
Bene se 5€ una tantum possono essere spendibili ma rimane un altro handicap. Oggi giorno i pacchetti di telefonia prevedono 2GB al mese, ma un flusso in streaming ti brucerebbe tutto quel giga in 1h circa quindi... non so se mi son espresso bene e fatto capire :D

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]