Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti ho un problema forse correlato alla chiavetta wifi,spesso dopo aver spento si stacca la connessione, e nel test mi dà errore sull'ip assegnato, anche se nello stato wlan è tutto ok, ma non connette.

zgemma h2 **not-mention** 7
TP-LINK TL-WN821N
provato, tutto ok fino a quando non spengo e riaccendo il decoder, all'accensione wlan connesso ma nessun ip trovato, si normalizza tutto facendo il riavvio della rete, ma fare un riaavio rete ad ogni accensione è veramente stressante :cry: :cry: :cry:
ma può essere ch'è dovuto a qualche driver che và in conflitto o qualcos'altro?
da quello che ho letto in giro il driver che fà funzionare questa chiavetta è il RTL8192cu

Messaggio aggiunto 3 minuti 48 secondi:
ma se scarico il driver per questa TL-WN821N V4 per linux esiste un modo per installarlo al decoder?
si l'ho assegnato statico dal router, grazie a te

Messaggio aggiunto 2 minuti :
comunque noto che si stacca anche durante la visione e per ristabilizzare devo fare sempre il riavvio rete
@darix, piu che spendere soldi per una chiavetta, ti posso consigliare di investire in powerline. Potrai anche acquistare un modello base (oggi) e sarà già un prodotto di buona qualità. Il loro costo esiguo (30€ a coppia) ti darà anche l'universilità di usarlo con tutti i dispositivi ethernet e, parlando di decoder, con qualsiasi immagine senza imbatterti in driver, compatibilità ed altro.

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]