Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti, cerco soluzione per l incapacità del mio decoder zgemma h2 di leggere i file in formato .ts ...non riesco a mettere in play le registrazioni sul decoder..le stesse vengono lette dal pc in rete.. Boh! Ho provato con openatv 5.1 e con **not-mention** 7.0 svn205.. Nulla. Appena clicco sopra la registrazione il media player va a nero e poi torna alla schermata dei file. Se qualcuno ha una soluzione o risposta è ben accetta. Grazie
Il file TS è registrato sempre dallo ZGEMMA H2 o da altri decoder o hai convertito un altro file da "x" a TS?
Allora..Io entro in ftp nel decoder; vado in hdd/movie; E trovo la registrazione in .ts . La apro con Vlc e legge senza problemi. Poi faccio la stessa cosa dal decoder tramite media player.. E quando provo ad aprire il file mi appare una schermata di 5 secondi nera e poi torna alla pagina del media player. La cosa assurda è che io uso questo decoder solo per i*tv ed ovviamente il mio bouquet è fatto di tanti link al server in .ts e funziona tutto benissimo! Ho anche provato a disinstallare e reinstallare il plugin.. Ma nulla. :-/
Poco fa ho provato a usare il tuner t 2 dtt.. Ho registrato un canale del dtt e quello sono riuscito a riprodurne la registrazione direttamente dal decoder!! Se poi stando sul dtt mi sposto al bouquet my i*tv registra ma non mi fa vedere nulla..solo sul pc :O
Si, non riesco a farlo dal decoder.. Riesco solo entrando dal mac con ftp dentro hdd/movie e leggendo il file .ts con vlc.. Direttamente dal decoder non me lo apre anche se lo vede. Ci clicco sopra, fa 5 secondi di schermata nera e poi torna alla schermata del player del decoder
@Friend84, per assurdo, hai provato a cambiare la modalità video a 1080i a 1080p o viceversa? Avvolte le cose più assurde, son le soluzioni
Ho provato ora @CloudItaly ma nulla.. Ho cambiato anche il refresh rate, nulla. Domani provo a fare altri due esperimenti, cambio chiavetta usb e provo a fargli leggere avi ed mp4. Il timeshift ad es. mi funziona
salve vorrei un aiuto quando riproduco un file video dal hd se spengo il decoder dopo lo riaccendo il video ripaparte da capo grazie aspetto vostre notizie
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]