Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Nemoxyz ha scritto:Innanzitutto i canali non sono prerogativa "manutek" :-D possono essere disposti in modo particolare ma gli stessi canali che trovi su : **NOT-mention**, clouditlay, corvone , cyrus etc etc li trovi anche nella manutek !!! Quindi questa precisazione è errata !!! i canali sono canali !! di tutti le frequenze per i canali quelle sono non te le puoi inventare !!

In secondo luogo ho già fatto presente sul forum il motivo talvolta quale può essere...
se un canale HD il bitrate di compressione mpeg è maggiore quindi necessità di maggiore larghezza di banda in scrittura per il dispositivo di memorizzazione.
Potrebbe essere questa la problematica.
Saluti
Scusami non volevo offendere nessuno, non potendo indicare i canali pensavo potesse essere d'aiuto dare indicazioni sul gruppo di appartenenza.
Probabilmente è come dici tu....Grazie
Col MemoBox U1 a volte mentre registro un canale HD mi scrive device too slow, o una cosa simile, e poi riproducendolo si vede a scatti. Immagino sia un problema di lentezza della memoria della chiavetta. Quindi vedo che si puó presentare anche con lo Zgemma H2, ma una memoria abbastanza veloce dovrebbe risolvere.
cotechinho ha scritto:Col MemoBox U1 a volte mentre registro un canale HD mi scrive device too slow, o una cosa simile, e poi riproducendolo si vede a scatti. Immagino sia un problema di lentezza della memoria della chiavetta. Quindi vedo che si puó presentare anche con lo Zgemma H2, ma una memoria abbastanza veloce dovrebbe risolvere.
E infatti con un'altra chiavetta, piú recente, il problema non si è ripresentato.
Peró registrare un canale che trasmette in H264 occupa ... ehm ... circa 100Mb al minuto ... :-/
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]