Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
noi sulla eurosat abbiamo fixato tutto il menù x la lingua italiana
@katrame, una cosa sicuramente molto bella. Ritengo che un immagine o debba parlare totalmente in inglese o non può avere frammenti in italiano sparsi. E che manca la volontà e spirito di collaborazione. Tutti vogliono la roba bella e pronta.
Vedi per la OpenPli, la traduzione non viene aggiornata dal lontano 2012...Io spero di terminare il prima possibile la traduzione e dopo cercherò di condividere il file anche con la OpenPli. Non avrò la medaglia d'onore ma visto che sono immagini che uso, mi piacerebbe vederle in Italiano. :-D
ManuTEK ha scritto:@speedy , stai fuori regolamento di brutto, smettila.
Spero di formulare al domanda giusta adesso non vedo nulla ho sempre lo schermo nero cosa ho sbagliato ad impostare ?
CloudItaly ha scritto:@mc77, si andando qui: https://github.com/openatv/enigma2/blob/master/po/it.po e modificare il file. A loro poi arriverà la richiesta, vedranno le modiche e l'approveranno se sarà tutto ok.
Nello stesso tempo posso consigliarti di cercare gli aggiornamenti (attraverso la voce del menu) perché sicuro, post riavvio, la vedrai più italianizzata.
il link che hai messo non funge....
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]