Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti,
Ho questo problema. Premetto che monto una **not-mention** 7.0.205, nuovo boot-
Provato con diversi settings scaricati con il plug Isetting : motorizzato USUALS, alcune frequenze si agganciano (es 10775 H) altre no (es 12034H). Provato con altri decoder (xsat, clarke-V8 ecc ecc nessun problema di aggancio)- Settato il tuner sat con Motorizzato USUALS-
Non avevo provato però con l'**not-mention** 7.0.200 e vecchio boot se mi dava lo stesso problema-
Che ne pensate?
Grazieeee
@alex67, non avendo H2, non so se la **not-mention** abbia fatto una seconda edizione della 205 con i driver rilasciati un paio di giorni fa che andrebbero a fixare i problemi del tuner satellitare. Ritengo che nel giro delle prossime ore, rilasceranno qualche aggiornamento minore. Se non ritieni aspettare, puoi scaricare da sat.technology il nostro backup della 205 che integra i nuovi driver.
@CloudItaly, Grazie Clouditaly della risposta!!!

Messaggio aggiunto 10 minuti 38 secondi:
@Nemoxyz, Grazie Nemoxyz!! Avevo proprio istallato il backup sat.technology del 6/11 con i nuovi drivers e nuovo bootloader. Cerco di spiegarmi meglio: ho 2 parabole.
1) Condominiale, dual feed (13 e 19) nessun problema di aggancio con starH2.
2) Motorizzata (mia personale ) problemi di aggancio di alcune frequenze. Però sottolineo che attaccando alla stessa parabola motorizzata altri dec non mi dà nessun problema sulle medesime frequenze non agganciate dallo starH2!!!
Quindi stando al punto 1 sembrerebbe un problema di calibrazione della motorizzata
Stando al punto 2 un problema di tuner dello starH2 per aggancio di alcune frequenze
Grazie ;-)
Nel caso motorizzato purtroppo non ho esperienza diretta!!
Prova a chiedere direttamente su **not-mention**.eu essendo lì i diretti autori della image potrebbe darti una chiave di lettura od un suggerimento valido. Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]