Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera a tutti. Vi illustro un mio problema. Ho il dec in oggetto che mi prende solo l'immagine in oggetto quella originale.... Ho provato vari bakup e anche italsat originale. Ma dalla pennetta non parte il flash. Solo con openatv 5.1 originale parte regolarmente e e si installa pure regolare... Volevo naturalmente mettere una immagine più performante ma niente.. Avete qlc consiglio. Grazie mille.
I nomi dei file dentro la cartella sh1 sono tutti uguali. Naturalmente cambia la dimensione di qualcuno..
Presente naturalmente. Già provato sia con force sia con noforce. Non parte il caricamento in entrambi i casi.
formatta la penna usb in FAT32 da pc con formattazione completa !! sarà corrotta e nn viene riconosciuta !! e metti in porta usb posteriore non quella davanti !!! bye
Ciao grazie per la tua collaborazione.. ma sono tutte cose che ho già provato. La flash parte sempre e solo con la openatv 5.1 originale... nemmeno con la **not-mention** 7.205 e nemmeno con la 7.196..
Di nulla !! siamo qui per supportare!!
Devi cambiare modello di pennetta USB è un problema capitato a molti!! non sei l'unico.
Saluti.
Nienta da fare neanche li...ho gia provato 4 pennette. Il flash non parte su nessuna...parte solo con l'immagine che ho detto. Terrò quella...grazie di nuovo
E' davvero un mistero!!! perchè voglio dire la struttura di una image base o di un backup formalmente è identica : force + kernel.bin + rootfs.bin + splash.bin dentro una cartella sh1 a sua volta dentro una cartella zgemma , non c'è scampo alla riuscita se non in qst modo.
Quindi non riesco a comprendere come sia possibile quello che capita a te.
Saluti.
@cievo, per assurdo. Hai per caso provato ad usare un altro programma per estrarre i file? Magari non so la OpenATV l'hai scaricata tempo addietro ed usati WinRar; oggi i backup e le altre immagini, le estrai con 7ZIP..ed il problema sta proprio qui, ovvero nell'integrità del file estratto.
@cievo quando accendi il decoder con la pennetta inserita ti scrive usb sul display? hai provato a premere il tasto di accensione frontale?
@RoxeiaXIII Grazie per il consiglio... ma per educazione non ti rispondo nemmeno :party: Ne ho già flashati un bel po' prima di questo
salve ho sempre usato il backup openpli da un paio di giorni sto provando suun decoder appena arrivato riscontro un'altro problema mi carica l'immagine ma non mi riconosce il tuner del digitale terrestre cosa sta succedendo ?

non capisco :mad:
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]