Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
non ce nessuno che mi puo dare una mana per questo decoda
o provato con questa guida ma il risultato e sempre quello si connetta quando faccio refresc mi da errore
ciao grazie che ce qualcuno che mi risponde
come posso fare per vedere che bootloader tengo ,io non capisco molto di flash mi puoi auitare per piacere
buona sera
grazie amico ,pero la metto con il Cypress quando faccio download e la scrittura della Flash mi tarda pochi secondi , voldire che qualcosa non va bene .
perche nella guida ce scritto minimo 30 minuti tarda per installare la W25Q32BV.bin.
sto provando tante volte pero sempre uguale ,si vede che la installa in pochi secondi ,
o controllato tutto ma non viene il BOOT
Ciao. Ragazzi qualcuno è riuscito a resuscitare zgemma h2 con led rosso acceso fisso con cypress
si con cypress ci sono riuscito ma OKKIO al contatto dei piedini di collegamento...sono fondamentali e massimo Windows7 32 bit (NO 64bit) meglio XP se possibile
Faberius62 mi puoi dire la procedura è dove posso acquistare il cypress.
Grazie

Messaggio aggiunto 44 secondi:
kappaca ha scritto:Faberius62 mi puoi dire la procedura è dove posso acquistare il cypress.
Grazie
dovrebbe vedere con il @arthur ( la @ fa la citazione ) appena legge ti risponderà oppure lo trovi sul forum è un collaboratore dello STAFF !!
Saluti.
@kappaca Giorno,allora per riprendere il decoder devi munirti di cypress e seguire la guida che se non ricordo male c'è sul forum per zgemma h2.Ma puoi seguire tranquillamente quella per cloudibox3 con le uniche differenze che su flash explorer nel menu a tendina in "type" metti Winbond W25Q32BV e poi invii il file cfe.bin per zgemma h2.
Se non sei in grado puoi contattarmi in privato e in caso me lo spedisci.ciao

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]