Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao Arthur fatta tua procedura alla lettera ma dopo che a scritto il led rimane sempre rosso fisso e non fa niente altro come prima
arthur ha scritto:@kappaca Giorno,allora per riprendere il decoder devi munirti di cypress e seguire la guida che se non ricordo male c'è sul forum per zgemma h2.Ma puoi seguire tranquillamente quella per cloudibox3 con le uniche differenze che su flash explorer nel menu a tendina in "type" metti Winbond W25Q32BV e poi invii il file cfe.bin per zgemma h2.
Se non sei in grado puoi contattarmi in privato e in caso me lo spedisci.ciao
Arthur ho sbaglio qualcosa ho c è qualcos'altro che non va su questo decoder fatta procedura con cypress ma rimane sempre il led fisso rosso

Messaggio aggiunto 4 minuti 37 secondi:
Dimenticavo ma quando usi cypress il led del cypress deve restare rosso o quando scrive il bootloader deve diventare verde
arthur ha scritto:@kappaca Giorno,allora per riprendere il decoder devi munirti di cypress e seguire la guida che se non ricordo male c'è sul forum per zgemma h2.Ma puoi seguire tranquillamente quella per cloudibox3 con le uniche differenze che su flash explorer nel menu a tendina in "type" metti Winbond W25Q32BV e poi invii il file cfe.bin per zgemma h2.
Se non sei in grado puoi contattarmi in privato e in caso me lo spedisci.ciao
Ciao Arthur scusami ma ho fatto tutta la procedura da te scritta in effetti mi esce o la scritta boot oppure flash ma non va ne avanti ne indietro se mi puoi dire dove spedire e che spese ci sono ti ringrazio
kappaca ha scritto:
arthur ha scritto:@kappaca Giorno,allora per riprendere il decoder devi munirti di cypress e seguire la guida che se non ricordo male c'è sul forum per zgemma h2.Ma puoi seguire tranquillamente quella per cloudibox3 con le uniche differenze che su flash explorer nel menu a tendina in "type" metti Winbond W25Q32BV e poi invii il file cfe.bin per zgemma h2.
Se non sei in grado puoi contattarmi in privato e in caso me lo spedisci.ciao
Ciao Arthur scusami ma ho fatto tutta la procedura da te scritta in effetti mi esce o la scritta boot oppure flash ma non va ne avanti ne indietro se mi puoi dire dove spedire e che spese ci sono ti ringrazio
Scrivimi in PM ;-)
stesso problema come posso risolvere chi mi aiuta grazie
Ciao artur, ho uno zgemma h2 che non si accende con led rosso fisso, vorrei spedirtelo e sapere cosa viene a recuperarlo. Grazie.
frabb ha scritto: 6 anni Ciao artur, ho uno zgemma h2 che non si accende con led rosso fisso, vorrei spedirtelo e sapere cosa viene a recuperarlo. Grazie.
Stesso problema. Dopo 2 anni si è spento da solo e si è bloccato l'orario sul display. Al successivo riavvio led rosso fisso...
Non ho ancora risolto
Stesso problema ma non c'è una strada diversa dal collegamento visto in foto
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]