Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti, questo è il mio primo post, quindi colgo l'occasione per salutare tutto il forum.
Arriviamo al dunque. La pendrive mi serve praticamente per il timeshift e le registrazioni, ma non riesco ad impostare il menu apposito del timeshift e registrazione in quanto mi da continuamente errore. Stesso errore mi capita quando cerco di trasferire i picon tramite FTP. Ho provato a formattare la pennetta sia dal decoder che da pc, ma medesimo errore si presenta.
Consigli??

Saluti a tutti
che immagine?
Tramite FTP non completa il caricamento dei file, mentre sul decoder mi dice di formattare la pennetta, ma è stata appena formattata
Con immagine **not-mention** non bisogna fare nessun mount, perchè lo fa da sola.....
Prova altre chiavette USB, non tutte, anche se ben formattate, piacciono a questo decoder
allora, il messaggio è questo (dal decoder)
Questa cartella /media/hdd/ non è formattata in ext2, ext4, ext4, nfs or cifs.
Assicurarsi di selezionare una partizione valida
katrame ha scritto:formattala come il decoder e poi fai il mount come media/hdd
Ciao, grazie al tuo consiglio finalmente ho risolto. E' stato necessario il mount ed inserire media/hdd.
Due domande, per registrare su i..v? Ho provato ma non visualizza le registrazioni effettuate. Infine, è possibile impostare la numerazione del mysky?
Grazie ancora. Saluti
katrame ha scritto:scarichi i setting di clouditaly e hai la numerazione sky x i*tv nn lo so nn mi interessa come argomento quindi mai provato
mmm ho provato ma non mi organizza i canali in quel modo, per quanto riguarda la registrazione?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]