Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
se non ti piace quella do clouditaly puoi sempre importarla e mododificarla poi come preferisci
CloudItaly ha scritto:@djfoxmiki3, scusami come non ti organizza i canali in quel modo? o.O
Fino a prova contraria, ecco la numerazione Sky (http://www.teleradioe.eu/satellite-eutelsat-13-est/) e confrontala con quella che scarichi con i miei settings. La numerazione coincide. Segnalami quale canale non coincide così aggiorno subito la numerazione.
Ciao, grazie per la risposta. Il link non riesco a visualizzarlo, comunque per numerazione che non coincide intendo che nonostante seguo la tua configurazione alla lettera, i numeri dei canali non corrispondono a quelli effettivi del mysky, ad esempio se scrivo 200, che dovrebbe corrispondere a sky tg 24, mi trovo un'altro canale.
@djfoxmiki3, se fai uso di IPTV è quasi normale che ti sballa la numerazione. Il bouquet IPTV andrebbe messo a fine elenco. ;)
CloudItaly ha scritto:@djfoxmiki3, se fai uso di i*tv è quasi normale che ti sballa la numerazione. Il bouquet i*tv andrebbe messo a fine elenco. ;)
grazie per la risposta, ho messo il bouquet alla fine e fatto la configurazione di clouditaly ma non mi vengono organizzati i canali come promesso :(
@djfoxmiki3, avrai combinato qualcosa con la disposizione dei bouquet. Su oltre 1000 download a release, sei il primo che mi evidenzia una cosa del genere. Eccone uno screeen del bouquet musica.

Immagine
Due problemi che riscontro.
Non riesco ad effettuare una registrazione "perfetta". Se mi sintonizzo su un canale perché l'EPG mi descrive il tipo di evento con il relativa barra di durata inizio e fine, questo epg muta completamente l'evento appena sintonizzato il canale. Ovviamente questo si ripercuote sulle registrazioni. Esempio: se registro un film, il decoder mi registra su 150 minuti, senza alcun criterio, o i primi 70 minuti o inizia a registrare dal 40esimo minuto al 130esimo (esempio).
Consigli in merito?

Messaggio aggiunto 1 ora 9 minuti 3 secondi:
CloudItaly ha scritto:@djfoxmiki3, avrai combinato qualcosa con la disposizione dei bouquet. Su oltre 1000 download a release, sei il primo che mi evidenzia una cosa del genere. Eccone uno screeen del bouquet musica.

Immagine
come ri-sistemo i bouquet?
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]