Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, qualcun altro ha provato a sintonizzare la suddetta frequenza su Astra? A me da assenza di segnale, l'immagine montata è l'ultimo backup **not-mention** di Nemoxyz.

Premetto che l'impianto funziona correttamente, con gli altri ricevitori che ho la sintonizzo senza problemi, quindi sono da escludere problemi di Lnb o simili. Magari è un problema della **not-mention**...se qualcuno può fare una prova (con impianto motorizzato configurato in modalità Usals), ne capiremo di più! ;-)
Ciao,
anche io ho lo stesso problema che ho evidenziato in un post precedente. Ho un motore e con zgemma SH2, con **not-mention** 205, setting motor USUALS non aggancio alcune frequenze sia Hotbird 13 che Astra 19.2- Con tutti gli altri dec nessun problema. Credo sia un problema del fw di **not-mention**. Agganciando il dec invece alla parabola condominiale dual feed, nessun problema di frequenze. Quindi sembra evidente che sia un problema di Motor usuals con **not-mention** 205- Mi rimane da provare l'istallazione di un setting dual feed e lasciarlo sulla motorizzata per vedere come si comporta.
Altro tentativo sarebbe quello di cambiare immagine e vedere.
Aggiorniamoci :-)
Ciao alex67,

scusa se rispondo solo ora, ma sono stato fuori sede per motivi di lavoro negli ultimi giorni. Se lo fa anche a te di sicuro non è il mio tuner ad essere guasto. Se lo fa a tutti potrebbe essere comunque un difetto del tuner sat montato sullo Zgemmma, ma più ragionevolmente si tratterà di un bug dell'immagine **not-mention**, che a quanto vedo ha qualche problemino con la configurazione sat.

Per avere certezza, andrebbe fatto un test con altre immagini....appena ho tempo mi riprometto di farlo e poi illustrerò gli esiti.

Grazie della tua testimonianza per intanto! ;-)
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]