Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve , una curiosità che nn sono riuscito a capire , è possibile visionare i canali del zgemma h2 tramite smartphone / tablet . possiedo già webIf per la visione da computer . vorrei farlo anche da telefono . come posso fare ? possiedo installata l'ultima immagine **not-mention**


grazie
ma in locale dici?
Nemoxyz ha scritto:in rete locale consiglio app Vu+ player !!! consente di comandare il decoder enigma2 nel modo in cui desideri. Saluti.
Ciao non riesco a configurarlo inserisco ip
porta che dovrebbe essere 80 e root come nome utente
Cosa sbaglio?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
devi mettere le stesse credenziali accesso comuni root / zgemma ( nel caso del tuo dek ) come se ti connetti a webif o telnet o FTP!!
Saluti.
Anche io ci sto provando da pc va, da iPhone con Safari anche va, ma lo streaming no, forse occorre qualche app?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dovete usare internal player per la app android Vu+ player ( come impostazioni mettere solo IP / porta = 80 / credenziali come detto sopra )
per webif da pc andando da lista canali ( opzione TV da webif ) al lato del canale vedete il simbolino di scarico streaming e vi scarica il file m3u che poi andrete ad aprire con VLC !!!
( verificate che il plugin openwebif sia messo su no su autenticazione streaming altimenti vi chiede sempre password per ogni canale )
Saluti.
in remoto devi per forza fare un transcoding che praticamente se non hai una linea potente ( aldilà delle impostazioni da fare ) è difficile che tu riesca vista la mole di dati !! documentati riguardo ENIGMA TV plugin e app ENIGMA TV ne abbiamo già parlato sul forum altre volte.
Saluti
Nemoxyz ha scritto:Dovete usare internal player per la app android Vu+ player ( come impostazioni mettere solo IP / porta = 80 / credenziali come detto sopra ).
Ho scaricato Vu+ player HD per iPhone ma dice che il dispositivo non è un Vu+.....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma fa schifo quella app, come minimo non viene aggiornata da un anno. Inoltre, il decoder si impalla quando la uso... Vabbe era più una curiosità la mia...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Diciamo che questi modi di esprimersi poco mi rendono disponibile.....cmq...
probabilmente non sei stato capace tu di utilizzarla o probabilmente per iphone la versione non è così ottimizzata.
Il fatto che nn sia stata aggiornata non significa che non abbia le sue doti.
Quando la uso sugli svariati decoder che ho per i test del forum nessuno mai si è impallato, mai riscontrato un problema.
Di certo non esiste solo Vu+ player avrai modo di fare una ricerca per le app smartphone per Enigma2 per poter scegliere quella che più ti aggrada.
Saluti.
Uso Vu+player su iPhone e iPad da diverso tempo senza problemi sia per il device che per il decoder.

Due pecche:
- non funzionano i canali HD
- non funziona fuori dalla rete locale.

Alternativa gratuita è l'uso di dreamote lite + O'Player lite ma risulta un po' macchinoso.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]