Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Quindi dreamdroid o vuplayer dipendonono la loro visione dipende dal flusso che il decoder riesce a trasmettere ??
ovviamente dipende da un insieme di cose !! tuo router che cosa regge come flusso e tuo dek cosa regge !! ovviamente lo streaming che si crea è corposo in caso di HD quindi se ci sono anche altri dispositivi collegati si satura il tutto e nn va... voglio dire per fare uno streaming in HD c'è una tecnologia non indifferente dietro!! e tu te la vuoi cavare con un dek medio ed una app per android/apple ??? :-o :-D :-D
Usa la webinterface su pc creati il file m3u di streaming e te lo apri con VLC su cel e vedi se migliora bye!!
Buongiorno a tutti. Io su iPad uso e2player, mentre da Android l'accoppiata DreamDroid+VLC.

Quello che non capisco è perchè, in LAN, qualche volta va e qualche volta va a scatti. Ho provato a riaviare decoder, router a tener spento il decoder a tenerlo acceso sul canale che vedo, ma quasi sempre va male.
Come immagine ho openatv 4.2.1. Suggerimenti?


System OE: OE-Alliance 2.3
Distro: openatv
Versione del Firmware: 4.2.1
Driver date: 20150604
Versione del kernel: 4.0.1
Versione della GUI: 2015-10-10
@indiana71, prova comunque a mettere la 5.1 non vorrei che col tempo abbiano ottimizzato tale funzione. Potrebbe comunque essere colpa del Wi-Fi, opta a mettere un canale prossimo al 10-11.
Intervengo in questa discussione in quanto, dopo tanto, sono riuscito a far vedere al tablet la webif da remoto. Il problema è che con qualsiasi player cerchi di aprire il canale mi da sempre che non riesce a riprodurlo. Da cosa può dipendere?
Mi sembra strano in quanto in locale funziona tutto sia con pc che con android. Il problema è se voglio vedere con rete 4g o wi fi esterno. La webif si collega, riesco a cambiare canale e ad accendere e spegnere il decoder ma quando voglio vedere il canale con qualsiasi player non si apre. Non è che bisogna settare qualcosa sul decoder oltre la webif? Io ho sentito parlare di transcoding, che non tutti i ricevitori hanno, per poter streemmare all'esterno.
@billy71 ahhh non avevo capito che volessi stremmare verso l'esterno !! la tua frase da "remoto" mi ha confuso, pardon!! pensavo remoto entro stessa lan o wlan!!Quindi tu sei con un servizio DNS statico su tua rete di casa , da esterno????
Certo che nn riesce !!! l'upload della tua linea credo nn sia sufficiente a sostenere il flusso!!
con il transcoding dovresti riuscire, ma come dici bene non tutti i dek hanno questa funzione, perchè serve un dek potente per transcodificare il flusso video. Ti consiglio questo software per qst tua condizione : http://www.enigma-tv.com/
E' il migliore e se ben settato ti consente di riuscire nel tuo intento !! Saluti.
Non preoccuparti. ;-) Ho 15 mega in download e 0.88 in upload, non basta? Ho usato anche questo programma ma non va. Il mio decoder è un h2h.
E che mi vedi preoccupato ??? :-D ahaha...Credo che tu non abbia ben chiaro un po di tecnica che ci sta dietro uno streaming...per qst motivo rispondi in questo modo...
0.88 in upload pensi possa bastare per un flusso video ??? Assolutamente no....
guarda tu stesso 0,88 megabit cosa equivalgono in megabye :
http://convertlive.com/it/u/convertire/ ... abyte#0.88
un inezia!! ci vuole almeno una fibra che faccia 20megabit in upload e forse lì si ragiona!!
Un H.2H è un 750Mhz dual core che nn consente il transcoding ( hardware troppo piccolo ) !! devi operare come scritto lì in quel sito facendo da ponte con un PC che riceve il segnale dal decoder in rete lan e poi fa da server in rilancio verso l'esterno. Ma ti ripeto dovrai sicuramente mettere risoluzione molto bassa per rientrare nei 0.88 !!!
Concludendo...onestamente non capisco cosa ti serva verso l'esterno stremmare dal tuo decoder.... ??? è una cosa strana considerando qst tempi !!
Forse era usato qlk anno fa....ma ora come ora nn ha nessun senso...
Saluti.
Il non preoccuparti era per l'esserti confuso. Quindi è assodato che per poter vedere in streaming in queste condizioni ci vuole un pc che faccia da server?! Mi sa che mi tocca rinunciare?! Avrei preferito poter vedere i "miei canali" e non quelli degli altri, senza nessun blocco. Grazie per la disponibilità.
Si certo ! era una battuta la mia figurati !! ;-) E si @billy71 purtroppo ci sono delle limitazioni dovute alla portata del flusso video, come ben comprendi! Non capisco cosa intendi con vedere i canali tuoi invece che quelli degli altri ???
Le emittenti ormai prevedono una versione streaming del canale stesso per cui prendi esempio la rai , con RAI.tv ti consente di vedere i suoi canali ovunque tu sia per cui non sussiste il problema, perchè lambiccarti a fare uno streaming da casa ???E' una complicazione che nn ha motivo di esistere.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]