Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno vorrei resettare il z gemma H2 ma se da immagine **not-mention** faccio il reset di fabbrica non fa il reset completo perché mi ricarica di nuovo la stessa immagine.
C'è modo di fare un reset completo o basta semplicemente caricare un'altra immagine e cancella tutti i dati del decoder?
Il reset di fabbrica fa il reset dell'immagine che hai installato in quel momento... in pratica mette tutti i setting di default e quando riaccendi il decoder riparte con la configurazione di prima accensione.

Se vuoi ripristinare il decoder come appena acquistato dovresti reinstallare l'immagine che avevi (io avevo la ATV, ma non ho idea della versione)

Inoltre se hai aggiornato il bootloader, dovresti installare la vecchia versione anche di quello
Ho provato a fare il flash di un'immagine ma non è un vero reset. Alcune cose me le cancella.. Altri tipo i picons rimangono. Quindi non è un vero reset

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
@betalaga, se i picons li hai sulla chiavetta, rimarranno sulla chiavetta. Allora che facciamo, formatti il PC e tutte le chiavette che stanno collegate, vengono formattate? WOW sarebbe un bel grosso problema.
Ahhhhh perché sono sulla chiavetta? Ora ho capito scusa... Li mettevo tramite ftp e quindi pensavo che fossero sul decoder invece in quella cartella HD che l'unità esterna! Tutto chiaro ora

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Scusatemi ho un problema con il mio Zgemma h5 ho fatto fare il ripristino dati di fabbrica ma da ieri sera nn si avvia nel senso che mi rimane bloccato sull'immagine open atv e sul decoder e come cercasse di fare il caricamento escono dei numeri sul display in crescendo e tornano a zero e non succede nulla rimane bloccato cosi cosa posso fare? Grazie in anticipo a chi risponderà.

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]