Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, ho provato ad installare 2 immagini sia il backup di **not-mention**, sia openpli, ma ho notato che l orario non si aggiorna. Il decoder è collegato in rete e lo pingo. Sbaglio qualcosa io o il dec è difettoso?
Grazie
lo hai collegato ad un'antenna satellitare o terrestre? hai effettuato una qualche ricerca canali?
@lukissimo, di default le immagini prendono l'orario dal trasponder (satellitare e/o terrestre). Se al decoder non colleghi nessuno dei due cavi, ti segnerà sempre un orario sballato. In quel caso, alcune immagini, andando su MENU->CONFIGURAZIONE -> SISTEMA -> "(ORA)", ti permetterà la scelta se usare l'orario del trasponder o quello del server NTP. Se questa possibilità mancasse, devi dare tu i comandi telnet con Vucc/DCC. Al momento hai il backup della **not-mention**? Perché la **not-mention** ha la voce che ti dicevo prima.
In effetti ho notato che senza antenna non mi da la data esatta, ho usato tramite telnet di aggiornare la data e funziona, ma ogni volta che spengo non la memorizza. Oggi provo a vedere l impostazione che mi hai detto. Come immagine ho usato la Openpli
Ho seguito la guida del link, ma con l immagine Openpli non c'è, o non trovo l'opzione MENU->CONFIGURAZIONE->SISTEMA->DATA/ORA, ma solo fuso orario, e non posso cambiare l'aggiornamento dell’orario tramite un server NTP
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]