Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve ho comprato questa usb wireless USB 2.0 2.4GHz 802.11b/g/n 150Mbps Wi-Fi / WLAN Wireless Network Adapter - Black

Chipset Ralink RT5370
ma il mio zgemma h2 non me la riconosce . ho installato l'ultima versione di **not-mention**

soluzioni ??

[war=]ADMIN WROTE **** NON SI METTONO LINK ESTERNI IN PARTICOLARE A SITI DI VENDITA!! LEGGITI IL REGOLAMENTO !!![/war]
mi puoi dire il link preciso da dove reperirli ? e come installarli ? te ne sarei grato , qualche guida ecc...
CloudItaly ha scritto:@vannisca, scarica ed installa i driver della rt3070 e funzionerà ^^
allora pensavo si dovessero installare manualmente , invece erano presenti nel pacchetto "synaptic" di **not-mention** chiamiamolo cosi và . quindi ho installato gli rt3070 , ok la chiavetta me la riconosce solo che attivando il dhcp , assegna l'ip , se provo a disattivare il dhcp invece l'indirizzo non viene assegnato o per lo meno lo assegna , ma dopo si disconnette , eseguendo un test di rete , mi dice ip non assegnato , altre volte lo assegna... come mai sono così instabili ?
@vannisca, sulla loro instabilità non ti so garantire. Considera che su enigma2 si tratta tutto di condivisione, collaborazione e di scambio di informazioni. Però prima di attribuire la colpa ad eventuali problemi software, opta per :grinning: 1) cambio canale WIFI 2) Usare per un breve periodo, la rete senza protezione WiFi. Fa sapere.
@vannisca potresti prestare maggiore attenzione al regolamento please???
[war=]ADMIN WROTE **** NON SI METTONO LINK ESTERNI IN PARTICOLARE A SITI DI VENDITA!! LEGGITI IL REGOLAMENTO !!![/war]
Lo hai messo per indicare la pennetta acquistata!! bastava il nome !!
Grazie per l'attenzione.

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]