Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Un saluto a tutti!
Mi è successo non so cosa... mi spiego:
Ho configurato tutto a mio piacimento lo zgemma h2 con l'ultima immagine **not-mention** scaricata da qui.
Per ultimo prima di farmi il backup completo mi è venuta la felice idea di provare cosa conteneva questo benedetto TSPanel che tutti ne parlano, l'ho installato e non capendoci molto sono andato in una sezione dove (credo) si cambiasse la lingua del Plugin, fatto quanto mi viene chiesto, e sono sicurissimo di aver scelto italiano, riavvio il decoder, ma noto subito che le voci dei sottomenu è diventato tutto in lingua inglese, è rimasto in italiano solo il menu principale e qualche altra voce qua e là!
Cosa è potuto succedere? E principalmente come posso ripristinare tutte le voci dei delle configurazioni del menu in italiano come era prima?
Per pietà ditemi che non devo ri-flashare da zero e riconfigurare tutto di nuovo, ci ho perso la testa oltre ad un mare di tempo, l'ho fatto tutto seguendo le vostre guide una per una ed è venuto fuore una meraviglia.
Vorrei solo conoscere il metodo per portare tutto alla normalità in italiano.
Se disinstallo TSPanel risolvo qualcosa?
In ansiosa attesa di un vostro competente e gentile aiuto porgo i miei saluti.
@vigilantex, non conosco la recente disposizione dei menù della **not-mention** però per fortuna le voci sono "simili". Dovresti andare su
A) menu -> configuration -> system-> language ->
B) menu -> configuration -> system-> extension ----> language
e li poi cambiare la lingua
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]