Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao a tutti da qualche giorno epg non mi scarica piu' le info sui canali e mi spiego.
immagine openpli4 chisvetta usb sul retro da 2 gb vado su impostazioni cross epg setto su usb flash l'orario dello scarico epg una volta al giorno ecc. tutti i setteggi ecc. e' sempre andato bene da piu' di un paio di giorni non mi salva piu' niente,ho provato a rimettere il firmware da zero,formattare la usb tramite lo zeta gemma ma niente ..che puo' essere?

Messaggio aggiunto 5 minuti 43 secondi:
dimenticavo se mi sposto nel menu epg da flash interna(sconsigliato) a usb flash,mi torna anziche su usb flash ma su storage external sda e questo la fa' anche se la sfilo e la infilo da dietro..ritorna in usb flash solo poi spegnendolo da dietro...fosse l'usb guasta? per queste cose mi conviene usare l'usb anteriore o posteriore ? anche perchè non vorrei fare casini sulla posteriore che serve per mandare il firmware
@Nathan Never, prova ad usare un altra chiavetta usb...assicurati di avere comunque crossepg correttamente configurato
e' configurato ok ho cambiato anche chiavette. ora sembre andare ***..... comunque se li aggiorno dal menu' epg cross vanno ***...ci mette 2 ore.. ecco perchè lo faccio fare a lui di notte.... vuol dire che la prossima volta che gli reinvio il firmware vedo se va'..mah misteri
@Nathan Never, il primo download è quello che dura di più perché il decoder deve crearsi l'intero archivio. I successivi inizieranno ad durare sempre meno. Certo con decoder performanti, il processo viene comunque sbrigato in tempi minori.
  • @Nathan Never complimenti per il nick molto suggestivo...mi ricorda piacevoli letture di tempi passati... ( piccolo OT: d'altra parte se sei stato o lo sei ancora lettore sai bene che il mio nick in piccola parte ha una certa connessione... ;) )
    però..però!!! facciamo attenzione a cosa si scrive please!!!! ( *** )
mi scuso pe il post out..e pure non sono novellino(vabbe' il momento del c******e)....si sono un fan di Nathan Never ho tutti i fumetti fino all'ultimo numero piu' speciali ecc.
ritornando a bomba ..e' sempre andato bene ma ultimamente ..come ti dicevo su quel versante non mi aggiora niente ..tranne poi quando quotidianamente faccio zapping e dove passo aggiorna..ma dopo la notte lo scrico funziona a meta..adesso non mi va di rimettere il firmware ecc. quando dovro' farlo per necessita' riprovero'...tank's
Decoder dvb T2 e smart apps

Buonasera a tutti, volendo utilizzare un 32 pollic[…]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]