Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti ragazzi. Come da titolo sono qui a chiedervi se è possibile far "comparire" la barra di scrubbing e il tasto pausa sul decoder affinché si possa gestire a piacimento i VOD.
@djfoxmiki3, non si può perché il decoder vedere quei canali come canali normali satellitari e terrestri. E come se durante la visione di Canale5, tu possa andare avanti (ed anticipare il futuro) :D

Sembrerebbe però che la **not-mention**, nella release 8, inserirà un riconoscimento dei VOD e alla sintonia, partirà un player.
Io i vod (lista m3u) li carico su hdd e poi li riproduco con il mediaplayer avendo tutti i comandi a disposizione ,pausa ,play avanti e indietro lo faccio tramite i tasti 3 6 9 e 1 4 8.funziona che è una meraviglia
laro ha scritto:Io i vod (lista m3u) li carico su hdd e poi li riproduco con il mediaplayer avendo tutti i comandi a disposizione ,pausa ,play avanti e indietro lo faccio tramite i tasti 3 6 9 e 1 4 8.funziona che è una meraviglia
Ciao potresti spiegarti meglio? In pratica li registri?[emoji2]

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Metto semplicemente il file m3u in una cartella dentro hdd o usb ,poi apro mediaplayer e la seleziono , il mediaplayer ti fa vedere tutta la lista dei film ,tutto qui.
Ok però io avendo la lista in formato enigma.tv non ci faccio niente vero?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
laro ha scritto:Io i vod (lista m3u) li carico su hdd e poi li riproduco con il mediaplayer avendo tutti i comandi a disposizione ,pausa ,play avanti e indietro lo faccio tramite i tasti 3 6 9 e 1 4 8.funziona che è una meraviglia
Interessante! Mi spieghi cortesemente come fare?
Potete usare EMC 4.0 come mediaplayer ha le funzioni che cercate !! ( Enhanced movie center 4.0 ) byee
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]