Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti,
è da poco che frequento il forum, ho letto che le immagini **not-mention** devo essere eventualmente scaricate del sito ufficiale...ma anche i bkp di tale immagine elaborati dagli utenti del forum non posso più essere scaricati? Scusate la banalità della domanda...
Altra richiesta, la differenza tra un immagine ed un'altra, risiede solo nella facilità o meno di gestione o facilità di "navigazione" oppure ci sono differenze tecniche che fanno reagire il decoder in modo diverso? Ovvero qualcuna è più efficace nella ricezione sat ed altre più per la visione dell'iptv?

Grazie
- **not-mention**(NO SUPPORT !! RECATI PRESSO IL SITO OMONIMO PER DETTAGLI ED APPROFODIMENTI , IN RISPETTO DEL regolamento)
- E' severamente vietato, parlare di cardsharing, e tutti termini tecnici inerenti l'argomento anche procedendo con una metodologia a camuffare l'argomento utilizzando nomignoli e/o similari. Rischiate richiami/ban

ti sei dimenticato di leggere questo forse??

Chiudo.
Ciao Manutek,
ho letto che non vengono supportate,pensavo si riferisse alle ufficiali ed infatti ho chiesto i backup, ma non mi sembra di aver parlato di cardsharing....ho chiesto solo se era possibile sapere se vi erano differenze tra un immagine ed un'altra e quali potevano essere le reazioni del decoder e se una era consigliata per la visione sat ed un'altra più indicata per l'iptv...che sia un argomento non vietato...

saluti
Non voglio prendere in giro nessuno, ci mancherebbe....non pensavo fosse fuori dal regolamento parlare di iptv...visto che c'è sul forum una guida che la spiega...ne tantomeno chiedere le differenze tra un immagine ed un'altra...visto che ce ne non un po, alcune differenze ci saranno penso...
Poi se è tutto fuori dal regolamento mi scuso ancora!
Difatti parlare tecnicamente di iptv non è fuori regolamento!! D'altra parte come dici bene esiste e sussiste una guida!! tecnicamente è utilizzabile senza problemi!! ma ovvio se ti metti a parlare che la tua lista @nikke1974 ha contenuti di cui nn possiedi diritto di visione ecco che subentriamo noi a dirti, aspetta un attimo..... queste cose le fai a casa tua e ne parli fuori di qui perchè qui rispettiamo il regolamento!! Non siamo giudici di nessuno!! Ma di certo non possiamo avallare comportamenti nn regolamentari...consentimi !!!
Quindi se rimani sul tecnico e non sul colorito.....puoi discuterne come reputi opportuno, ti abbiamo indicato i binari su cui stare!!
Sul fatto della image è stata una scelta per non disturbare un "team amico" che ha fatto presente alcune cose che non gli stavano bene.
Quindi siccome siamo abituati ad essere netti nelle scelte o tutto o niente. Mi sembra giusto che si vada nel sito apposito per discuterne.
i Bkp relativi non ci saranno più quindi non c'è motivo di parlarne, per il resto il sito omonimo e di facile ricerca.
Saluti.
Ciao Nemoxyz, mi sembra che stiamo dicendo le stesse cose...io ho chiesto info circa l'immagine **not-mention** ed ora ho ricevuto risposta sul perchè non è più presente sul forum.
Per quanto riguarda l'iptv non ho mai parlato di una lista personale di cui non possiedo i diritti!! esistono canali in chiaro anche... la mia domanda sulle immagini era relativa al fatto che leggendo alcuni post mi è sembrato di capire che alcune era più semplici da configurare quindi adatta a chi come me è alle prime armi, altre invece forse più complicate ma che permettevano (visto la difficoltà di questo dec a gestire l'iptv ) con settaggi più fini un rendimento migliore del dec...ho chiesto semplicemente queste cose..che mi sembrano lecite, non ho mai chiesto di vedere tv a scrocco ne ho usato termini coloriti!! Mi sembra di essere stato aggredito ed etichettato come pirata solo dopo il primo post....

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]