Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera a tutti,
ho un problema con questa splendida immagine ed è il seguente:
non riesco a fare un BackUp dell'immagine dopo aver inserito alcuni plugin o skin che siano.
Ho riformattato la penna USB, ho provato a montarla in diversi modi come USB, HDD, USB_HDD ma niente sia con BackUp su HDD che BackUp su USB.
Ho bisogno di un aiuto su come fare.
Grazie in anticipo per le vostre risposte.
@CloudItaly, Grazie per la tua celere risposta,
quindi mi stai dicendo che la chiavetta deve essere mount media/hdd?
O può andare bene anche mount media/usb?
O devo mettere il taso rosso usa come hdd?
Quando faccio il backup poi metto backup->hdd o backup->usb?
Il file che hai descritto prima lo avevo già inserito ma mi da lo stesso problema.
Ho notato però una cosa che se formatto la chiavetta in fat32 di nuovo su 10 tentativi 1 forse va a buon fine ma non riesco a capire.
E poi gli aggiornamenti in qualsiasi immagine sono importanti oppure va bene lasciare l'immagine come si è installata?
Grazie
@DarkEvil72, monta come /media/hdd; fa fare il backup su HDD. Nello stesso tempo, usa il file .txt e se non dovesse ancora partire, formatta in modalità lenta, la chiavetta in EXT3.
@CloudItaly,
Grazie per la tua risposta proverò ...
Anche se al momento mi sembra di aver trovato un buon compromesso e vado ad illustrartelo:
Ho fato il mount media/hdd, ho aggiornato l'immagine di openpli ed ho poi inserito questo comando da telnet: bs-install.sh (dopo aver letto su internet un pochino in giro.
Poi ho fatto il backup e tutto funziona senza mettere il file backupstick o backupstick.txt
Cmq grazie e spero di essere stato utile a qualcuno so che ultimamente OpenPli con questo dec soprattutto da dei problemi.
Grazie ancora
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]