Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera a tutti,
ho installato questa immagine "NEMOXYZ-OPENPLI4-OYWOODV3.1" e sembra funzionare perfettamente e grazie al nostro amico NemoXyz.
Vorrei decidere dove mettere il file EPG.
Io ho tolto tutti plugin e vorrei usare solo coolTvGuide e Xmltv.
Mentre su OpenAtv riesco a spostare il file dal decoder ad un Hdd o Pendrive qui non so come fare.
Qualcuno mi aiuta?
Grazie
@DarkEvil72, configura XMLTV IMPORT per scaricare RYTEC ITALY XMLTV e..stop.! Non vedo cos'altro devi configurare..o non ho capito dove sta il problema :)
CloudItaly ha scritto:@DarkEvil72, configura XMLTV IMPORT per scaricare RYTEC ITALY XMLTV e..stop.! Non vedo cos'altro devi configurare..o non ho capito dove sta il problema :)
Grazie ancora per la risposta sempre pronta.
Sicuramente sono io che mi sono spiegato male.
Sulla parabola avendo un Rotore vorrei avere gli epg oltre che dei canali su hotbird o italiani che siano anche dei canali sugli altri satelliti.
Per far questo lo spazio che occorre è elevato e non so dove salva il file EPG OpenPli.
Avendo una chiavetta USB vorrei che lo salvasse li dentro e non nella flash per lasciare libera memoria e non appesantire il ricevitore.
Spero di aver ben esposto ora la mia perplessità.
Grazie ancora
@DarkEvil72, bene allora in quel caso dovresti scaricarti CrossEPG. Con CrossEPG è più semplice scegliere la destinazione dell'EPG (tra flash interna, mount USB o mount HDD).
Nel tuo caso, inoltre, sarebbe utile se utilizzassi direttamente e solo i vari XMLTV (divisi per Stato). Potresti banalmente mettere Italia (:P ) e tutte quelle nazioni che ti potrebbero servire. Fa sapere.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]