Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Stasera senza nessun motivo apparente se vado sul Plugin Isetting mi da questo errore:Attenzione non hai spazzio sufficiente per l'utilizzo di questo Plugin
Percorso Plugin:"/usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions/iSettingE2"
spazio disponibile:360KB
Spazio minimo richiesto:2MB
liberare spazio-

Come risolvere il problema?
@piri1312, eliminando lo spazio. Evidentemente c'è qualcosa che ti ha saturato la memoria flash.Dice che hai liberi 360kb (ed iSettingE2 ne richiede 2mb).
Inoltre sulle info Bar mi ritrovo con la
FLAH 99% used
RAM 89% Used
Come mai?

Messaggio aggiunto 51 secondi:
Cosa fare?
@piri1312, evidentemente l'EPG ha saturato la memoria flash del tuo decoder. Dove salvi l'EPG? che immagine hai? Che programma usi per scaricare l'epg?
OPENPL 5.1 EPG li salvo su HDD inserito su Zgemma.

Messaggio aggiunto 1 minuto :
Per EPG uso CrossEPG.
@piri1312, comunque sarà saltata qualche configurazione che ti ha saturato la flash. Apri CrossEPG ed assicurati che sia ancora /media/hdd la cartella di salvataggio e non flash interna.
Come faccio ha liberare la flach?Da fileZilla dove è la cartella e cosa eliminare.
Grazie.

Messaggio aggiunto 4 minuti 17 secondi:
Come faccio ha liberare la flach?Da fileZilla dove è la cartella e cosa eliminare.CROSSEPG e inpostato su media/hdd.Gli aggiornamenti dove vengono salvati?
Grazie.
@piri1312, hai provato a dare un reboot del decoder? Magari hai dei file temporanei salvati in flash oppure installa l'estensione CleanMem e fa una pulizia.
@piri1312, rifai il flash e fai prima. Andare a pescare cosa occupa per errore tutta la flash, sarà come cercare l'ago in un pagliaio .

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]