Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti e buon natale! Volevo una info sulla openpli. Prima usavo openatv e riuscivo a modificare la grandezza del carattere del menu bouquet insomma al posto di far uscire 18 righe di canali ne impostato solo 8 e con il carattere più grande! Con openpli con riesco, potete darmi una mano e dirmi anche se è possibile installare la Metrixhd lite che di default è installata su openatv? Grazie
CloudItaly ha scritto:@mago988, la trovi tra le addons installabili
e per i caratteri come si fa? ma sicuro che è compatibile? perché mi sembra di no, quella nei plugin

Messaggio aggiunto 1 ora 6 minuti 6 secondi:
inoltre come si mappano i comandi del telecomando? cioè mappare un tasto per un'azione? sempre con openpli
@mago988, il suggerimento che posso darti è di installare innanzitutto immagine direttamente supportate dai team, questo per evitare crash improvvisi.

Comunque si è compatbile. Anche perché c'è la MetrixHD per Pli. ;-)
@CloudItaly, grazie del suggerimento, il problema è che uso lo zgemma anche con l'iptv a volte e già con l'immagine pulita non va velocissimo! Dopo svariati tentativi ho trovato il giusto compromesso, unica cosa per caso mi sai dire come posso aumentare la dimensione dei caratteri nel bouquet? Grazie mille
@mago988, cioè la OpenPli pulita va piano e con un backup va veloce? o.O Che backup ci hai messo? Comunque e vai a ridurre quel valore, cosa accade?
@CloudItaly, no aspetta non mi sono spiegato, non ho messo un backup ma ho messo una openpli pulita con pochi addon e cose necessarie. Ora funziona tutto alla perfezione, unica cosa non so come aumentare la dimensione del carattere dei canali nel bouquet, tu mi sai dire come fare? purtroppo non c'è un impostazione come nella openatv che diminuivi il numero di canali per pagina nel bouquet e aumentava direttamente la dimensione dei caratteri! Grazie
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]