Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti! ho da poco acquistato il decoder Zgemma star h2 e usando OpenATV-5.1 Skin-maK-HD [k4.0.1] , vedo che il decoder è un po lento. Su cosa potrei optare?
Grazie
oppure puoi provare la eurosat pulita e vedi se ti piace come gira
Ne ho provato di img sono tutte belle e veloci dipende dai tuoi gusti
ti posso consigliare openpli di nemoxyz ,anche la EUROSAT, oppure quella di arthur a una bella grafica,
attualmente uso il *** e mi trovo benissimo.
tremotino ha scritto:Ne ho provato di img sono tutte belle e veloci dipende dai tuoi gusti
ti posso consigliare openpli di nemoxyz ,anche la EUROSAT, oppure quella di arthur a una bella grafica,
attualmente uso il *** e mi trovo benissimo.
puoi perfavore incollarmi il *****? Le sto testando un po tutte, xora la openatv graficamente era la migliore, peccato che ci sta un po di lag tra telecomando e ricevitore. Un altra cosa che non mi piaceva era l'impostazione dei tasti del telecomando
@Hitek, i tasti del telecomando puoi sempre editarli attraverso la voce del menù.

Una recente modifica al regolamento, non ancora pubblicato, prevede la mancata pubblicazione di qualsiasi backup dell'**not-mention** ed annesso supporto.
In testa alla homepage è scritto a caratteri cubitali e quello fa parte anche del "regolamento" essendo inerente la struttura del sito. Provvederemo presto ad includere la "nozione" anche nel regolamento generale. Salutoni!!

Messaggio aggiunto 1 ora 44 minuti 44 secondi:
mattiag ha scritto:Dipende da ciò che ci vuoi fare se ti posso dare un consiglio personale ti direi il bck openpli di nemoxyz presente nel sito...Una scheggia
concordo pienamente !!! è il più veloce in assoluto !! vicino ci metterei per estrema completezza --> Eurosat ( di cui presto aggiornerò con la versione 2.0 ) !! ;) trovate tutto qui -->> dl_ext/?cat=51
Grazie ragazzi!! ho messo OpenPli è molto piu fluido, unica pecca la brutta immagine come sfondo :-D (senza offesa @Nemoxyz ) . Comunque sul post di OpenPli, ho fatto un post dove richiedo informazioni su come settare il telecomando e su un plugin che non riesco a trovare. Grazie ancora :-)
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]