Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Vorrei ordinare questo decoder, anche perché un mod mi ha detto che abbia, come tutti gli Enigma2, l'indicatore di livello segnale espresso in decibel. Ovviamente mi fido, ma in rete non trovo schermate che confermino. Siccome è uno dei motivi per cui lo sceglierei, e sarebbe poco carino scoprire il misunderstanding ad acquisto giá fatto, qualcuno sarebbe cosí gentile da postare uno screenshot dal quale si veda?
Forse nn hai chiaro che tutti gli enigma2 decoder puoi cambiare il valore snr e agc da livello in percentuale a valore dB , basta spulciare menu !!!! ( cmq effimera valutazione sarebbe....non puoi basarti su un converter da sistema operativo che evidenzia mediamente tale valore in grafica , invece di affidarti a strumentazione tecnica con sat-finder da tecnico specializzato!!! Se ti serve...chiama il tecnico senti a me !! )
Saluti!!
Grazie, Nemoxyz, non volevo mettere in dubbio quanto mi dicesti, è che in giro non trovo proprio schermate.
Non sarà affidabile al 100% ma almeno fornisce un valore di riferimento anche in assenza di ricezione.
Ora posso fare l'ordine. :-D
Ah si messa su qst piano potrebbe essere....Nn vedi schermate perché raramente viene usata qst opzione di visualizzare in dB!! La devi scegliere da menu ma ti ripeto nn dipende dal decoder!!! Ma dal software, é una bella differenza in relazione alla tua originale domanda in relazione alla quale basavi il tuo acquisto. Per qst ci tenevo a scrivertelo. É inoltre da considerare che cmq, laddove un snr risultasse cn valore "0" in % avresti cmq uno "0" in dB per via del fatto che il signal noise reduction (snr) é un rapporto fra la quantità rilevata e la nominale max valore rilevabile, espresso in base logaritmica per cui valore molto piccolo diviso valore molto grande , praticamente = 0 dB ( in pratica sotto soglia inapprezzabile il valore cn tale metodo ).
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]