Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutto il forum.
Ho appena istallato questa immagine potreste cortesemente indicarmi la procedura per fare un Backup?
Grazie
Facendo come da te descritto tasto Blu,Software Manager,completo Backup,USB mi dice NoUSB-Device found for fullbackup.
Che fare?

Messaggio aggiunto 34 minuti 27 secondi:
Scusate ancora per le tante domande ma quale è la password per bloccare i programmi Adulti in questa immagine?
Grazie
se non metti la penna usb montata è difficile che possa fare il backup!!! dentro mettici un file di testo nominato backupstick.txt così accomodi il tool!! e cmq se stai usando il mio backup io così ho operato quindi è di prammatica che debba funzionare.

No problem per le domande siamo appositamente qui per supportare non appena possiamo.
forse ho dimenticato di scriverlo in prima pagina cmq a rotazione uso : 0000 , 5555 , 1357 prova 1 d questi dovrebbero andare!!
Saluti.
Assicurati della formattazione FAT32 della penna !!! quando la inserisci nella porta usb ( posteriore ) non anteriore!! del decoder ti deve dare un messaggio che non trova nessun contenuto!!! Considera che l'automount è su media/hdd !!! sei sicuro che lanci il tool per HDD ???
altrimenti non risolvi!!!
La USB e formattata in Fat32,quando la inserisco nella porta USB posteriore non mi da nessuna messaggio.Come tool uso TSpanel eho fatto anche la procedura sopra descritta.
Potresti passo passo dirmi la procedura esatta.
NIENTE e tutta la notte che ci sbatto ,ho provato diverse Pen USB ma non riesco a far vedere o montare al decoder la USB .
TSpanel non è la procedura esatta!! non lo devi usare !! non è progettato per fare backup di tale modello !!! te l'ho detto mille volte c'è il tool apposito integrato !! ma non so perchè non vuoi ascoltare e ti dirigi verso altre cose ??? Ti ho detto come devi fare ma se poi tu vuoi seguire procedure diverse e non hai risultati non ci posso fare nulla!! Ti ripeto ancora una volta se io ho fatto un backup e l'ho realizzato ovvio che deve andare altrimenti come avrei potuto crearlo ??? Reinstalla tutto da capo senti a me!!! e poi non ci mettere sti TSpanel vari che sono solo tool di incasinamento decoders !!! fai le cose semplici e vedi che ttt va ok.
Saluti.
piri1312 ha scritto:NIENTE e tutta la notte che ci sbatto ,ho provato diverse Pen USB ma non riesco a far vedere o montare al decoder la USB .
Ma se cerchi con il tasto giallo i device inseriti non ti vede niente??
Qualcuno potrebbe indicarmi la soluzione al questo problema:
La sera spesso spengo il decoder com OPENATV 5.1 e la mattina devo rifare il mont della USB per poter vedere i picons.Come mai?
Grazie
Ma L'automount si deve abilitare? Come si attiva? Perché altrimenti non capisco perché all'avvio dopo lo spegnimento devo rifare il mount.
l'automount non si configura fa parte della compilazione delle images !! collega la penna ed è già predisposto tutto!! nomina la penna hdd così la riconosce meglio come percorso media/hdd !!! Lo abbiamo già detto molte volte...
Ma la procedura che ho fatto e propri questa ma ad ogni spegnimento del decoder devo rifare la procedura di tasto blu, HDD Manager,Mount, (tasto rosso)usa hdd e riavvio.
Cosa può essere.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]