Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
piri1312 ha scritto:Ma la procedura che ho fatto e propri questa ma ad ogni spegnimento del decoder devo rifare la procedura di tasto blu, Mount, Device Manager Mount Manager trovo due USB(non so perchè) (tasto rosso) use as hdd e mi compare una schermata blu è il decoder si riavvia .Al riavvio premendo ok dalle info vedo l'HDD e tutto funziona perfettamente anche le picons.Se però faccio un riavvio l'HDD non si vede più e devo rifare la stessa procedura.Sicuramente è un problema di configurazione e vi chiedo cortesemente un aiuto sulla configurazione
Nemoxyz :
posso avere conferma che la procedura sopra postata sia esatta? Eventualmente puoi propormi qualche soluzione.
Grazie
Sono inesperto in questo campo ma se lei scrive nominare invece di rinonimarla io avrei capito è non avrei fatto la domanda.Grazie delle risposte datemi.
Ah..ci diamo del Lei?? Va bene!! Di nulla per la risposta, siamo qui appositamente.
Cmq...Se vogliamo costruirci un nostro vocabolario personalizzato ben venga, basta trovare una convenzione e stabilirne la legenda. Ma di fatto nelle opzioni tasto destro di un sistema operativo Lei troverà sempre "rinomina" e non "nomina" !! Che in italiano corrente ha tutt'altra accezione.
Saluti.
Nemoxyz ha scritto:Ah..ci diamo del Lei?? Va bene!! Di nulla per la risposta, siamo qui appositamente.
Cmq...Se vogliamo costruirci un nostro vocabolario personalizzato ben venga, basta trovare una convenzione e stabilirne la legenda. Ma di fatto nelle opzioni tasto destro di un sistema operativo Lei troverà sempre "rinomina" e non "nomina" !! Che in italiano corrente ha tutt'altra accezione.
Saluti.
Mi scuso se sono sembrato offensivo non era questo il mio fine.È che a volte non solo in questo sito ma in tutti i siti si risponde in modo tecnico senza capire che chi deve ricevere l'informazione non è competente è magari la paura di fare dei disastri fa fare domande inutili.Scusa ancora.
Meglio così @Rux2003

@piri1312
Continuo a nn capire perché dopo aver formattato fat32 cn pc , copiata cartella picon cn picons dentro, tu non faccia solo la cosa semplice di collegare la penna usb alla porta usb dietro stop!!! Nn devi fare altro!!! Nn so cm dire in altro modo, Ha l'automount !! Fa ttt da sola quando la colleghi!!
Saluti
Ma non fa niente ho già provato come detto prima se non faccio il mount manualmente la usb non viene riconosciuta .E questo il problema l'automount non lo fa.
A questo punto nn posso che pensare che sia la tua penna ?? il modello ?? provane un'altra per capire da cosa dipenda!! oppure riflasha la image-backup!! Ti posso dire che la usb da 4 soldi davvero che uso per backup , ho su sempre i picons, la collego e mi compaiono in automatico nn faccio mai nulla. Saluti.
20151204_074426.jpg
Nemoxyz scusa se continuo ma ancora non sono riuscito a risolvere il problema.Posto questa immagine che ottengo ogni qual volta effettuo mount. Credo sia un problema potresti per favore darmi delle info a riquardo.
Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Altre immagini per farti capire la mia configurazione.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Allegando i file image in qst maniera escono solo delle miniature incomprensibili alla lettura.
Devi caricare image se vuoi che si veda in modo completo e non allegare image.
Ti ritorno a dire che a mio giudizio è la tua penna che ha problemi !! altrimenti non si comprenderebbe il perchè ha questi comportamenti anomali il decoder!!! Cambia penna usb e prova!! deve funzionare senza fare mount di nulla!! l'ho già detto!!
Se io ho potuto genereare un backup su penna usb auto-mount-ata come media/hdd e come supporto dove ho salvato il backup mi pare logico che il sistema non ha nessuno problema di sorta nel riconoscere le penne usb. Inoltre anche altri utenti usano il tutto senza problemi, questo per dire che insisti a cercare chissà quale problema e chissà quale procedura ma muovi verso la direzione errata!!! Non è il software, non è il decoder !!! E' esterna la causa !!! Dipende dalla USB tua !!!! Spero di essere stato più chiaro ora...
Saluti
Grazie per la risposta, solo per dire che ho provato 4 USB e tutte con lo stesso problema.Sicuramente sono io che forse non riesco ma vorrei cercare la soluzione anche perché quando avevo montata la ITALSAT funzionava tutto perfettamente .
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]