Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Le ho provate tutte 5 USB da 2,4,16,GB formattato in Fat32 ,NTFS con Partition Wizard Free con Windows 10 tramice PC ho usato anche un Hard Disck da 200GB ho riflascato montando la OPENATV 5.1 pulita ma niente non capisco dove sbaglio.
@piri1312, scusami ma tu metti la chiavetta in NTFS nel decoder? NTFS non lo leggerà ne mo ne mai. NTFS è un filesystem microsoft e funzionante solo con Microsoft.
Ho usato sia NTFS sia in Fat32 in alcuni post si diceva di usare NTFS usando una USB oltre i 4GB. Stavo provando a formattare tramite decoder ma e fermo all'80% da oltre un ora.

Messaggio aggiunto 19 minuti 4 secondi:
Non capisco se premo tasto Blu/Mounts/Device Manager vedo la USB come sotto
USB:Cruzer Edge
Size:14GB Mount:/media/hdd
Device:/dev/sda5 Type:vfat R/W
@piri1312, allora sicuramente col tempo non so che diamine hai combinato. Allora secondo me prendi questa chiavetta e la inserisci in un utility di partizione disco. Assicurati che il dispositivo ti appaia come partizionato in MBR e non GPT.
Fatto questo. Cancella tutte le partizioni, lasciando il dispositivo come non allocato e salva le modifiche.

Chiudi il programma, scollega la chiavetta, ricollega la chiavetta ed avvia il programma. Ora ti vai a creare una nuova partizione primaria (dello spazio non allocato della chiavetta) in EXT3.

Fatto questo, inserisci la chiavetta nel decoder, avvia il gestore mount e vedi come ti è stata riconosciuta. Monta la chiavetta come /media/usb (o /hdd) e prova a riavviare il decoder.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]