Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ragazzi posseggo un zgemma h2 e ho un problema col la fluidità del decoder che molte volte mi va a scatti o l audio non è sincronizzato al video......AIUTO!!!!!
i mega ci sono e img ho provato openpli e **not-mention**,l'i*tv va bene sulla smart tv,ho cambiato tante immagini e le ho pure caricate senza setting ma il problema persiste.....
guarda uso un zgemma h2,e la fonte va benissimo sulla smart tv,però piano piano sto pensando che sul zgemma necessita di un adsl maggiore,invece processore e app della smart sono più fluidi e con meno mega naviga bene lo stesso....
Che valore hai con test ping/mb
Io con opena.tv 4.2 e test 6.6 e ping 40 va bene

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
quindi il primo problema da risolvere è l adsl che non riesce a supportare e poi il decoder,che cmq a me sembra vada bene in determinati casi,soprattutto con una forte adsl.....
Non fate cattiva pubblicità.
La maggior parte delle IPTV impegna 2mb circa della propria adsl, provate voi stessi ad aprire il flusso su VLC ed accedere alle statistiche del flusso. (Finestra-> Informazione media -> Statistiche, almeno su MacOSX).

Il problema è l'hardware di alcuni decoder che, non riuscendo a gestire in ingente quantità dati, tende a dare segni di squilibrio e, noti, sono i problemi con IPTV con ZGEMMA H2. Non credete alle balle "altrui".

Avete mai trovato un fruttivendolo che al mercato, urla dicendo :" non comprare la mia frutta oggi che è acerba"? Poche parole, buon intenditore.
ok chiarissimo,anche se con una adsl ottima si limitano i danni,questo mi sembra di aver capito.........
CloudItaly ha scritto:Non fate cattiva pubblicità.
La maggior parte delle IPTV impegna 2mb circa della propria adsl, provate voi stessi ad aprire il flusso su VLC ed accedere alle statistiche del flusso. (Finestra-> Informazione media -> Statistiche, almeno su MacOSX).

Il problema è l'hardware di alcuni decoder che, non riuscendo a gestire in ingente quantità dati, tende a dare segni di squilibrio e, noti, sono i problemi con IPTV con ZGEMMA H2. Non credete alle balle "altrui".

Avete mai trovato un fruttivendolo che al mercato, urla dicendo :" non comprare la mia frutta oggi che è acerba"? Poche parole, buon intenditore.

Quindi non è la fonte ..ma bensi l'hardware?
Ragazzi invece con H2H questi problemi sembrano risolti?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]