Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Hardware io dopo m3si con h2 iptv mai andata bene solo sul.dec....tutti gli altri apparati ok
Quindi mi son preso un h2h che.mi arriva a giorni. Non capisco però perché alcuni dicono di non aver problemi con h2....io mai riuscito a far andare bene iptv

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Io ho fatto alcune prove e se qualcuno riesce a commentarle forse capiamo qualcosa in più.
File iptv.sh inserito con putty funziona benissimo
File userbouquet.favourites.tv inserito filezzilla va da schifo con blocchi e a volte non carica.
File.m3u fatto partire con media player va per qualche minuto poi arrivano i blocchi e a volte bisogna riavviare il decoder per avere visione.
File iptv.sh provato con **not-mention**, openatv e openpli va sempre bene, quindi per me lo zgemma va bene con iptv logicamente l'immagine non deve essere appesantita da plugin inutili.
Siccome il processore è questo fare zapping o scorrere la iptv ci vuole pazienza.
A me fa tutto schifo sia con file messo con putti sia file esso come user bouquet.tv

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Allora facciamo un sondaggio/verifica. Voi nel bouquet IPTV vedete o no l'EPG sui canali?
Quindi le prove da fare sono:
1) Chi ha blocchi/scatti ed ha EPG, cancellasse i file della guida TV (Es. /media/XXX/crossepg/YYY)
2) Chi non ha blocchi, ha la guida TV a video?
Possiedo 2 Zgemma h2, sto usando l'iptv da qualche settimana con anche l'epg senza problemi particolari di visione (img **not-mention** 7 rel. 205). Semmai i problemi di "ritardi" li ho nel passare da un canale dtt ad uno iptv o sat e viceversa.
Usato file iptv.sh da terminale.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ocin ha scritto:Possiedo 2 Zgemma h2, sto usando l'iptv da qualche settimana con anche l'epg senza problemi particolari di visione (img **not-mention** 7 rel. 205). Semmai i problemi di "ritardi" li ho nel passare da un canale dtt ad uno iptv o sat e viceversa.
Usato file iptv.sh da terminale.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dove trovo questa immagine per il mio sunray ?
Forum Manutek c'è backup completissimo e personalizzato. Un ottimo lavoro di Nemoxyz


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ocin ha scritto:Forum Manutek c'è backup completissimo e personalizzato. Un ottimo lavoro di Nemoxyz


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Intendo la **not-mention** 7

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]