Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera, ho un problema con il mio de zgemma.
Ho configurato il turner A del sat seguendo la guida di Clouditaly, sono andato su signal Finder e mi dice che SNR sta a 76%, immagino che vada bene, purtroppo i canali sat non li vedo, avete qualche idea perchè di questo oscuramento? Ve ne sarei molto grato se mi aiutate.
@maggoku, sintonizza i canali gratuiti come La Sposa HD, SuperTennis HD, RTL 102.5, AutoMoto, ClassTV Moda, Class Horse.. su questi hai visione?
Ciao Cloud allora questa prova la potrò fare questa sera quando ritorno a casa, ieri ho provato a girare sui canali satellitari e ho visto che RAI 1 RAI 2 etc fino a la7 funzionano e mi funziona anche real time ma non real time ++. da quello che ho notato non mi funzionano quelli di sky tutti.
CloudItaly ho provato tutti i canali che mi hai detto e li vedo benissimo, allora da che dipende uelli di sky?
@maggoku, su satellite ci sono canali gratuiti e canali che, per vederli, occorre avere la smart card con i diritti di visione. Visto che il problema non è tecnico, chiudo il thread. Buona permanenza nel forum ^^
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]