Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Piccolo aggiornamento. Spedito in assistenza al venditore. La casa madre si è data alla macchia. Non risponde alle mail e tantomeno spedisce i pezzi di ricambio. Bel colpo!
Capisco...cmq se fai elenco di cosa ti ha proposto possiamo darti indicazioni!!!
Io fossi in te per stare su stessa cifra ma qualcosa di migliorativo gli direi di sostituirtelo ( prendendosi le sue resp ) con uno Zgemma H.2H e sei a posto!!
Saluti.
In effetti ho scritto in coda a questo post dul H2 ma il mio è già un H2H.
Mi ha proposto una Android con Sat+Dtt e IPTV K1 Plus ma non sono attratto per niente. Sono troppo abituato a Enigma2.
Capisco!! no hai fatto bene!! lascialo stare quel K1 che ha poca memoria ed è lento!!
Se non riesce a darti un H.2H sostitutivo allora vedi se riesce a darti un Edision combo SAt+DTT Enigma2 è sempre meglio di qualsiasi box d qst genere a meno che nn vuoi cambiare totalmente e vai sui MAG254 ma è altra storia!!
Saluti.
Rieccomi....H2H dimenticato. Mi ha mandato un Sunray SR4 Sim A8P (con piccola aggiunta). Ho montato OpenATV 5.3 ed ora smanettiamo un po'
Peccato perchè il Zgemma non mi dispiaceva. Ciao
@Macronim perdonami la schiettezza...ma non posso che in amicizia dirtelo per farti fare un'idea !!! A mio giudizio ti ha preso in giro!!! ....ti ha dato un decoder obsoleto !!! :-o :-o :-o solo 400 MHz di cpu vecchio stampo "mips" single core, Flash cortissima 64mb che si satura subito non appena metti un plugin di troppo.... lentezza generale perchè si parla di un decoder di 3 generazioni fa !!!
Non dico che è male l' SR4 ma è vecchio su questo non ci piove!!
Non so se rendo l'idea..... Non ha la benchè minima possibilità di essere paragonato ad uno Zgemma H.2H ( dual core fisico con 2x 751 MHz ) ma onestamente neanche ad uno Zgemma H2. A questo punto molto meglio un Vu+ Zero + pennetta usb DTT .
Cmq se vuoi mettere qualcosa di leggero e ben strutturato per SR4 ti consiglio questo:
[BCKP] Nemoxyz OpenPLi4 GST190 NOWAeO SR4-dm800HD-se Sim2.10[SimA8P]
Saluti.
Nemoxyz ha scritto:@Macronim perdonami la schiettezza...ma non posso che in amicizia dirtelo per farti fare un'idea !!! A mio giudizio ti ha preso in giro!!! ....ti ha dato un decoder obsoleto !!! :-o :-o :-o solo 400 MHz di cpu vecchio stampo "mips" single core, Flash cortissima 64mb che si satura subito non appena metti un plugin di troppo.... lentezza generale perchè si parla di un decoder di 3 generazioni fa !!!
Non dico che è male l' SR4 ma è vecchio su questo non ci piove!!
Non so se rendo l'idea..... Non ha la benchè minima possibilità di essere paragonato ad uno Zgemma H.2H ( dual core fisico con 2x 751 MHz ) ma onestamente neanche ad uno Zgemma H2. A questo punto molto meglio un Vu+ Zero + pennetta usb DTT .
Cmq se vuoi mettere qualcosa di leggero e ben strutturato per SR4 ti consiglio questo:
[BCKP] Nemoxyz OpenPLi4 GST190 NOWAeO SR4-dm800HD-se Sim2.10[SimA8P]
Saluti.
Ciao, il Decoder se ne sta andando da casa....

Ora che mi suggerisci? Ciao
Bene hai scelto perfettamente!! Come ti dicevo : Zgemma H.2H / Edision OS mini combo plus / Vu+zero originale + usb dtt sono tutte soluzioni davvero ottime e con spesa contenuta.
( ci sarebbe HEROBOX EX4 ma ha qualche problema nella gestione della ventola in standby nn ancora risolto...per il resto è perfetto )
Se poi vuoi spendere di più vai sui Vu+ originali di categoria superiore!!
Saluti.
Potrai non crederci. Errare è umano, perseverare è diabolico. Ho ordinato un altro H2H. Aspetterei un po' per poi passare magari ad un decoder 4K sperando magari che scendano di prezzo.
Stavolta il negozio però è un altro.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]