Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, qualcuno gentilmente mi passa il link del programma E2 IPTV Service Updater. Mi serve per prendere l'userbouquet dell'iptv e tramite questo programmo cercare di inserire l'epg. PS: Se qualcuno mi scrivi una piccola guida sarei contento ;)
Sperando di non ricevere nessun cazziatone da nemoxyz mettendo un lino esterno

https://mega.nz/#!XYk0zZ6Y!aS8VC851YUf3 ... 3cu1tKZt9E

Entri tramite telnet nel tuo dec mettendo i tuoi parametri selezioni il file desiderato Lo scarichi
Selezioni il file rytec dentro La cartella che hai scaricato è il tuo file iptv
1- una volta che premi Process...alla fine si apre una finestra con una griglia con la 1 colonna la lista dei canali nel file .tv e la 2 colonna delle combobox contenenti i canali presenti nella lista rytec;
2- qui devi fare l'associazione per ogni elemento delle 1 coplonne ...con quelli della 2 colonna ....e solo alla fina confermi l'operazione,
3- si genererà un nuovo file userbouquet.iptv.tv
4- e alla fine fai l'upload sul decoder
Ehhh ora passo pure per quello che fa i cazziatoniii :-D
ma guarda tu che devo leggere ahahahah @mattiag eddai... se dico certe cose di tanto in tanto è in rispetto del regolamento e non per mio piacere personale. Cmqvil link nn funziona....perchè nn usi quello interno del forum ?
Il punto è che avresti dovuto chiedere permesso prima ( allo staff in genere e nn a me!! ) e poi agire e non "buttarsi in avanti per nn cadere indietro" ...spero di essere stato chiaro con la metafora!!
Cmq sei autorizzato se vuoi a metterlo, fa piacere se da una mano!!
Quello che aggiungo ma perchè nn usare Xmlt importer o Egp importer come lo volete chiamare che funziona bene ?
Saluti.
Ciao Nemoxyz , ho provato ma su ip*v me ne mette pochi e quindi penso siano i reference che siano corotti, ecco perchè ho chiesto ;)

Messaggio aggiunto 3 minuti 15 secondi:
Mi chiede un password, qual'è?
Ho usato I2 Service Updater IPTV e per i canali italiani tutto ok ora ci sono tutti gli epg e i picon. Per i canali francesi e tedeschi come posso fare?
Provato con il programma salvato inserito in etc / enigma2 , sostituito e ricaricato il file e fatto la "scansione epg" con crossepg ma niente. Cosa fare?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]