Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, come da titolo, vorrei sapere se è possibile (o se esiste un plugin valido) configurare il decoder in modo che tutte le connessioni uscenti siano indirizzate attraverso un proxy. Ho cercato su internet ed esistono varie modalità per macchine linux tramite l'utilizzo di iptables: il problema è che quando provo ad installare iptables sul decoder tramite opkg, durante l'installazione ricevo questo output:
Codice: Seleziona tutto
 iptables: unsatisfied recommendation for kernel-module-nf-defrag-ipv4
  iptables: unsatisfied recommendation for kernel-module-nf-conntrack
  iptables: unsatisfied recommendation for kernel-module-ipt-masquerade
  iptables: unsatisfied recommendation for kernel-module-nf-nat
  iptables: unsatisfied recommendation for kernel-module-nf-conntrack-ipv4
  iptables: unsatisfied recommendation for kernel-module-iptable-nat
Ho provato a verificare se la lista dei pacchetti opkg contiene questi moduli ma nulla.
In ogni caso l'installazione va a buon fine ma quando cerco di impostare le regole su iptables l'output è il seguente:
Codice: Seleziona tutto
iptables v1.4.21: can't initialize iptables table `nat': Table does not exist (do you need to insmod?)
Perhaps iptables or your kernel needs to be upgraded.
Il decoder monta backup "Nemoxyz OpenPLi-4.0-OYWskin-V3.1 [B751-k4.0.1]".
Esiste un modo per installare i moduli mancanti? O (ancora meglio) esiste un metodo alternativo per impostare il proxy?

Grazie anticipatamente per l'aiuto.
ci chiedete i soldi per i download..e poi nemmeno rispondete ai post..Bel modo di amministrare un forum complimenti.
Chiaro. Ma mi sembra di aver sollevato una richiesta abbastanza "accattivante" e non banale e mi sembra oltretutto che questo non sia uno degli argomenti di cui (giustamente) non si può chiedere. Nonostante questo non ho ricevuto la minima risposta in merito..anche un consiglio su un metodo alternativo sarebbe stato più che sufficiente..sarà che io ho visioni diverse.

P.S.: ho risolto da solo utilizzando una VPN
Goran ha scritto:Chiaro. Ma mi sembra di aver sollevato una richiesta abbastanza "accattivante" e non banale e mi sembra oltretutto che questo non sia uno degli argomenti di cui (giustamente) non si può chiedere. Nonostante questo non ho ricevuto la minima risposta in merito..anche un consiglio su un metodo alternativo sarebbe stato più che sufficiente..sarà che io ho visioni diverse.

P.S.: ho risolto da solo utilizzando una VPN
Ciao Goran, trovo l'argomento del tuo post molto interessante. Potresti condividere informazioni sul metodo da te usato? Grazie

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]