Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Un saluto a tutto il forum, stasera si è presentato un problema strano ho provato a caricare una lista iptv sul decoder di un amico con putty, operazione fatta tante volte, la lista che ho caricato è attiva difatti è caricata anche sul mio decoder, ma, cosa strana il decoder come se la rifiutasse esce scritto bad addres *****, qualcuno sa dirmi come mai succede questo. Fiducioso in un vostro aiuto saluto tutti

Messaggio aggiunto 1 ora 13 minuti 24 secondi:
Dimenticavo di dire che l immagine che c è sul decoder è la open atv 5.1 presa qui sul foruma
La commistione che supponi tu fra una image e/o un backup preso qui a da qualsiasi altra parte è completamente non corretta...
Non ha nessuna colpa il software con una problematica del genere.
E' bene chiarire con decisione il tutto perchè leggo spesso in questo senso e non è così!!
Molto probabilmente la contemporanea presenza su 2 decoder non è gradita...
E qui mi fermo perchè come argomento devo dire che è velatamente "borderline" !!! Saluti
scusate , colgo l'occasione un pò fuori topic , una volta caricata la lista iptv tramite Autoscript , come faccio per cancellarla solo la lista IPTV senza cancellare le altre liste manutek ?
vannisca ha scritto:scusate , colgo l'occasione un pò fuori topic , una volta caricata la lista iptv tramite Autoscript , come faccio per cancellarla solo la lista IPTV senza cancellare le altre liste manutek ?
Basta aprire la lista canali selezionare la lista IPTV senza entrare all'interno e premendo il tasto menù del telecomando si apriranno altre funzioni tra le quali trovi elimina lista.
Gioco fatto!!!
Salve a tutti,ho provato a collegare il mio decoder in remoto con putty,ma mi da il seguente errore:Network error Connection refused,qualcuno puo aiutarmi?Grazie
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]