Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ho 2 decoder con 2 diverse immagini caricate.
ad entrambi i decoder sono scomparsi i canali, ad uno ho rifatto una scansione, ma la visione è off!
cosa è successo?
come posso rimediare?
saluti
su un decoder è caricata **not-mention**,
su un altro openpli

Messaggio aggiunto 13 minuti 12 secondi:
non sono pratico, dovrei andare su un sito che si chiama i settine2 e scaricare una lista?
La prima da regolamento ( punto2 comma8 ) e come scritto in testa alla home il messaggio di avviso, non facciamo supporto!!
recati sul sito omonimo in caso !! ;)
Per openPli utilizzi un backup ?? oppure la image base ?? perchè se utilizzi uno dei backup presi da qui dovresti essere perfettamente ok!!
con isettingE2 caricato !!! vai da tasto verde (plugins) e lo trovi e poi avvi !! se è aggiornat a versione 337 premi giallo aggiorna!
altrimenti aggiorna isettingE2 a 337 seguendo le istruzioni del plugin e poi fai questa operazione appena detta del tasto giallo.
Saluti.
scusami, avevo scritto di getto, non era mia intenzione.
per openpli ho un immagine base, credo.
ho provato con il tasto verde, ma non è caricato nulla.ti ringrazio per il supporto che mi stai dando, spero di imparare tanto in questi giorni, visto che sono bloccato a letto.
@yegveny, vai su menu -> plugin-> iSettingE2 337.
Configura in questo modo:
Modalità di configurazione: Semplice
Sorgente dei settings: Clouditaly
Tipo di impianto: CloudItaly_Sky_Mono_Dtt_Skip_OpenPli_**not-mention**_OpenATV_BH_Egami

e premi il tasto GIALLO. Così facendo, ti sovrascriverà la lista canali con quella redatta da me.
Fatto questo, per la parte del digitale terrestre, segui questa guida: http://www.clouditaly.tk/scansione-digitale-terrestre/

Fatta sta procedura, ti riporterai nuovamente un elenco di canali su entrambi i decoder.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]